610 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro Mihajlovic-Correa in Bologna-Lazio: “Non ti permettere di toccarmi”

Sinisa Mihajlovic e Joaquin Correa sono entrati in rotta di collisione nel match tra il Bologna e la Lazio valido per l’anticipo del sabato della 24a giornata di Serie A. L’attaccante ha reagito in maniera stizzita ad un tentativo dell’allenatore avversario di allontanarlo dopo una polemica con Danilo.
A cura di Marco Beltrami
610 CONDIVISIONI
Immagine

Storie tese nell'anticipo del sabato tra Bologna e Lazio. Sinisa Mihajlovic, allenatore dei rossoblu, e Joaquin Correa, attaccante ospite, sono entrati in rotta di collisione. Tutto è nato da un fischio arbitrale non gradito dall'argentino che ha accusato l'avversario Danilo di essersi lasciato cadere con troppa facilità in occasione di un contatto. Quando l'allenatore ha provato a fare da paciere tra i due, ha incassato la reazione stizzita del Tucu e l'atmosfera è diventata incandescente.

Cosa è successo tra Mihajlovic e Correa in Bologna-Lazio

Scintille davanti alla panchina del Bologna nel secondo tempo della sfida contro la Lazio valida per la 24a giornata di Serie A. Tutto è nato da un contatto tra Danilo e Correa, che l'arbitro ha sanzionato con il fallo dell'argentino. Quest'ultimo si è molto arrabbiato e ha provato a sollevare di peso l'avversario, accusandolo di aver esagerato gli effetti del contatto. Tra i due si è inserito Sinisa Mihajlovic, a pochi passi, che ha provato ad allontanare il giocatore avversario. Correa a quel punto con un gesto di stizza ha allontanato la mano del mister del Bologna che non ha gradito. Gli animi si sono accesi e subito si è creato il classico capannello di uomini, con il quarto uomo che però ha subito allontanato Miha, molto arrabbiato.

Le parole di Mihajlovic a Correa

L'allenatore della squadra di casa ha continuato a litigare a distanza con il Tucu Correa, e puntando l'indice contro di lui ha urlato "Non ti permettere di toccarmi, non ti devi permettere". Fortunatamente la situazione è nata è finita lì, con il Bologna che pochi secondi dopo ha trovato la rete del raddoppio che ha chiuso il match. Ci ha pensato Sansone a riportare il sorriso sul volto di Mihajlovic, in una serata molto positiva per il suo Bologna. Da dimenticare invece quella della Lazio e in particolare di Correa, autore di una prestazione opaca.

610 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views