Scommette che tutti e 20 i giocatori di Inter-Milan commettano un fallo e vince: quota astronomica
Martedì sera non è stata solo l'Inter a esultare al termine della semifinale di ritorno di Champions League vinta per 1-0 contro il Milan, risultato che sommato al 2-0 dell'andata ha qualificato i nerazzurri all'ultimo atto che si giocherà a Istanbul il prossimo 10 giugno, ma assieme agli uomini di Inzaghi ha fatto festa qualcuno che a parecchi chilometri di distanza ha vinto una scommessa mostruosa piazzata proprio sul derby.
Lo scommettitore in questione ha ‘letto' lo svolgimento della partita in anticipo: secondo lui, con una posta in palio così alta sul prato di San Siro sarebbe stata battaglia feroce fin dal primo minuto e nessuno dei giocatori in campo si sarebbe sottratto all'incrociarsi dei tacchetti a mo' di sciabole. E dunque ha pensato bene di capitalizzare la sua previsione piazzando una puntata che la estremizzasse all'ennesima potenza: ha scommesso che ognuno dei 20 calciatori di movimento titolari avrebbe commesso almeno un fallo nel corso del match.
Il moltiplicatore complessivo della giocata ha dato luogo ad una quota astronomica: 157 volte la posta piazzata dallo scommettitore, che nella circostanza è stata di 6 sterline (ovvero 6,90 euro). La gara è andata esattamente come preventivato: le due squadre non si sono risparmiate sotto il profilo dell'agonismo ed anche la sorte ha dato una mano per la buona riuscita della scommessa. Infatti i falli totali fischiati dall'arbitro francese Turpin sono stati alla fine 37 (15 per l'Inter e 22 per il Milan), equamente distribuiti per tutti e 20 i giocatori, nessuno escluso.
Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Dzeko, Lautaro Martinez, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Krunic, Tonali, Messias, Brahim Diaz, Leao e Giroud hanno tutti commesso almeno un fallo nel corso della partita e hanno dunque consentito allo scommettitore di portarsi a casa con una piccola cifra ben 943 sterline, ovvero 1084,91 al cambio in euro.