33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanabria risponde a Vilhena, Toro e Salernitana ci provano ma nessuno riesce vincere: finisce 1-1

Alla rete di Vilhena risponde Sanabria: Torino e Salernitana lottano ma nessuno riesce ad avere la meglio, finisce 1-1.
A cura di Vito Lamorte
33 CONDIVISIONI
Immagine

Torino e Salernitana ci provano ma nessuno riesce vincere. Allo stadio Olimpico Grande Torino le squadra di Ivan Juric e Paulo Sousa si sono divise la posta in palio per un pareggio che non serve a nessuno: il Toro resta all'undicesimo posto a 39 punti mentre i campani ottengono il sesto pareggio consecutivo e rimangono a +7 sulla terz'ultima.

Partita molto equilibrata, con la Salernitana che ha trovato il vantaggio al primo affondo con Vilhena. La squadra campana recupera palla in fase offensiva e arriva al cross con Candreva che serve Piatek, l'attaccante polacco appoggia a rimorchio per il numero 10 che colpisce di prima intenzione con il mancino e la manda sotto il "sette". Poco dopo i granata vanno vicinissimi al gol per la seconda volta con Candreva ma la palla sbatte sul palo.

Piano piano la squadra di Juric prende campo e inizia a macinare gioco: l'occasione più clamorosa del Toro arriva dai piedi di Radonjic che va via a Daniliuc e crossa a rimorchio, trovando la deviazione di Gyomber che spedisce sulla traversa con Ochoa battuto.

Vilhena esulta dopo il gol.
Vilhena esulta dopo il gol.

Nella ripresa il Torino riparte con lo spirito che aveva contraddistinto la parte finale della prima frazione e dopo dieci minuti è arrivato il gol del pareggio. Miranchuk raccoglie un pallone al limite dell'area, non viene pressato e imbuca per Sanabria: il numero 9, tutto solo davanti ad Ochoa, stoppa e fulmina il portiere avversario con un tiro ad incrociare.

Sanabria controlla e batte Ochoa.
Sanabria controlla e batte Ochoa.

Il tabellino di Torino-Salernitana

RETI: 9′ Vilhena, 57′ Sanabria.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo (46′ Lazaro), Ilic, Ricci, Vojvoda; Radonjic (82′ Seck), Miranchuk (82′ Karamoh); Sanabria. Allenatore: Juric.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Pirola, Daniliuc; Kastanos, Vilhena, Nicolussi Caviglia (59′ Bohinen), Bradaric; Candreva, Dia; Piatek (59′ Bonazzoli). Allenatore: Sousa.

ARBITRO: Gianluca Aureliano.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views