4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria-Juventus dove vederla: canale TV e diretta streaming su Sky

Sampdoria-Juventus è una delle sfide che desta maggior interesse nella prima giornata del girone di ritorno della Serie A 2020/2021. La partita tra i doriani di Ranieri e bianconeri di Pirlo si disputerà oggi sabato 30 gennaio 2021 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, con fischio d’inizio alle ore 18.00. L’incontro verrà trasmesso in diretta TV esclusiva su Sky e sarà possibile vederlo in streaming con Sky-Go e Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI
Immagine

Sampdoria-Juventus è una delle gare più interessanti della 20a giornata della Serie A 2020/2021. La partita tra i blucerchiati di Claudio Ranieri e i bianconeri di Andrea Pirlo si disputerà oggi sabato 30 gennaio 2021 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, con fischio d'inizio alle ore 18.00. I liguri hanno battuto nell'ultimo turno il Parma a domicilio per 2-0, reti di Kieta e Yoshida; e vogliono dare continuità alle vittorie casalinghe contro Inter e Udinese mentre i campioni d'Italia in carica hanno battuto il Bologna in casa (2-0) e poi si sono qualificati alla semifinale di Coppa Italia battendo la SPAL con un bel poker firmato da Morata, Frabotta, Kulusevski e Chiesa.

All'andata i bianconeri festeggiarono con un sonoro 3-0 l'esordio in panchina di Pirlo ma la Samp sembra essere una squadra diversa da quella di inizio stagione e vuole evitare di cadere nella lotta per la permanenza nella fase finale del torneo.

Sampdoria-Juventus, dove vederla in TV

La gara tra Sampdoria e Juventus si giocherà oggi sabato 30 gennaio 2021 allo stadio Luigi Ferraris di Genova con calcio d'inizio fissato per le ore 18.00. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva su Sky e sarà possibile vedere la sfida sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite) e Sky Sport HD (canale 251). Telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni e al commento ci sarà Luca Marchegiani. Collegamento pre-partita dalle ore 17.00.

La diretta streaming di Sampdoria-Juventus

La partita di Genova potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita. Si può vedere la partita di Marassi anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views