137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria, il nuovo acquisto Keita è positivo al Coronavirus

La Sampdoria continua a rinforzarsi. Dopo aver acquistato il centrocampista Antonio Candreva il club blucerchiato annuncia un altro colpo di mercato: è stato preso l’attaccante del Monaco Keita Balde. L’ex di Lazio e Inter ha effettuato le visite mediche e ha scoperto di essere positivo al Covid-19.
A cura di Alessio Morra
137 CONDIVISIONI
Immagine

La Sampdoria ha annunciato l'acquisto di Keita Balde, attaccante che tornerà a giocare in Serie A. Un bel rinforzo per la squadra guidata da Claudio Ranieri, che ha iniziato male il campionato perdendo le prime due partite (contro Juventus e Benevento). Ma il calciatore che è stato prelevato dal Monaco mentre sosteneva le visite mediche ha scoperto di essere positivo al Covid. Questo il comunicato con cui il club blucerchiato ha annunciato il contagio di Keita:

U.C. Sampdoria comunica che l’A.S. Monaco F.C. ha autorizzato il calciatore Keita Balde a viaggiare e a sottoporsi alle visite medico-sportive, che non hanno evidenziato problematiche. Nel corso degli accertamenti previsti dalle normative anti-COVID-19 il calciatore è invece risultato debolmente positivo: si specifica che lo stesso non ha avuto contatti con il ‘Gruppo Squadra’ e si trova in isolamento domiciliare fiduciario. Saranno pertanto messe in pratica le procedure sanitarie come da protocollo.

Keita Balde dunque è arrivato in Italia, ha effettuato le visite mediche e le ha superate, ma nel corso degli esami la Sampdoria ha scoperto che il giocatore senegalese è debolmente positivo al Covid-19, l'attaccante è stato posto subito in isolamento.

Keita e Candreva i colpi di mercato della Sampdoria

Il presidente Ferrero ha deciso di investire in questi ultimi giorni di mercato e ha rinforzato sensibilmente la squadra di Ranieri lo ha fatto scegliendo due giocatori di ottimo livello e anche con grande esperienza. Ce l'ha pure Keita, che è ancora giovane (venticinque anni) ma ha già vestito le maglie di Lazio, Inter e Monaco. Dovranno dare forza al reparto offensivo sia Candreva che Keita, che con ogni probabilità sarà il compagno d'attacco di Fabio Quagliarella. Dai loro gol passerà la salvezza del club blucerchiato.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views