157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ronaldinho debutta in Kings League con numeri da record: arriva in limousine e discute con l’arbitro

Ronaldinho debutta in Kings League, arriva in limousine e discute con l’arbitro: “Fallo fare ad un altro”. Questo è stato il ritorno in campo dell’ex Barcellona e Milan.
A cura di Vito Lamorte
157 CONDIVISIONI
Immagine

In campo con il sorriso, indossando il suo classico cerchietto e la fascia da capitano. Questo è stato l'esordio storico di Ronaldinho nella Kings League di Piqué. L'ex stella brasiliana è scesa in campo 5 minuti dopo l'inizio della gara alla Cupra Arena con il '10' sulla schiena dei Porcinos FC, squadra di Ibai Llanos, e più di 2 milioni di persone ha seguito in diretta su Twitch uno dei momenti più attesi dall'inizio della competizione.

Il suo debutto ha avuto un impatto simile al debutto di ‘Enigma 69' , il misterioso giocatore dell'XBuyer Team, o al momento in cui Sergio Agüero è stato smascherato come il ‘Joker': Dinho è entrato in campo con il punteggio di 0-0 contro la PIO FC, la cui proprietaria è il creatrice di contenuti messicana Samy Rivera ‘Rivers' .

La presenza dell'ex stella di Barcellona, PSG e Milan è stata una notevole delusione per coloro che si sono collegati: partecipava a malapena al gioco, il suo stato di forma era molto lontano dalla decenza e non è mai stato pericoloso per il portiere avversario.

Ronaldinho è arrivato in limousine insieme al resto della squadra ed è stato accolto, nonostante la pioggia battente, da un gruppo di persone che lo ha accompagnato a ritmo di batucada: l'ex azulgrana è entrato in campo al minuto 5, con gli spettatori della Cupra Arena che si sono alzati in piedi per incitarlo.

Curioso il siparietto con l'arbitro della gara, che provava a spiegargli le regole dell'uno contro uno. Ronaldinho, una volta ascoltato ciò che avrebbe dovuto fare si è rifiutato e davanti alle telecamere ha detto al direttore di gara: "Non ho nessuna intenzione di correre. Fallo fare a qualcun altro".

Così il calciatore brasiliano si è portato fuori dal campo ed ha lasciato la scena ad un compagno di squadra.

Secondo i dati forniti un totale di 2.120.962 persone hanno seguito la partita in diretta sommando tutti i canali ufficiali della competizione con quelli degli streamer: dall'inizio, con l'arrivo dei giocatori guidati da Ronaldinho fuori da una limousine rosa; alla discussione con l'arbitro fino alla conclusione.

Sebbene Ronaldinho non si sia espresso al meglio, grazie a quegli oltre 2 milioni di spettatori sarebbe stato raggiunto un pubblico medio di 873.000 persone che sono "numeri senza precedenti nella competizione" per l'organizzazione.

Immagine
157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views