16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Feyenoord, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

La Roma dovrà reagire alla sconfitta dell’andata contro il Feyenoord nella partita di ritorno dei quarti di finale dell’Europa League. Dove vedere la partita in in chiaro in TV e in diretta streaming.
A cura di Ada Cotugno
16 CONDIVISIONI
Immagine

Sfida decisiva per il sogno europeo della Roma che giovedì 20 aprile ospita il Feyenoord allo stadio Olimpico per la partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Giallorossi – che hanno recuperato Dybala – a caccia del pass per le semifinali ma costretti a ribaltare il risultato dell'andata che ha visto gli olandesi imporsi per 1-0: chi passa affronterà Union Saint-Gilloise o Bayer Leverkusen.

La partita è in programma giovedì 20 aprile alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su TV8 e in streaming gratis su tv8.it. Gli abbonati potranno seguire la sfida anche sui canali Sky e su DAZN. Attenzione massima in città per la presenza degli ultras olandesi, giunti nella capitale nonostante la trasferta vietata: scontri sfiorati. Mourinho è focalizzato solo sul campo: in conferenza stampa ha raccontato di essersi "chiuso a Trigoria da due giorni".

Le formazioni ufficiali di Roma-Feyenoord. Mourinho recupera Dybala, uscito acciaccato nel corso della partita d'andata in Olanda, ma l'argentino parte dalla panchina. Al centro dell'attacco Belotti e non Abraham, in difesa Llorente al posto di Ibanez. Slot ha confermato quasi in blocco l'undici titolare dell'andata, novità tra i pali.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Tauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Szymanski, Kokcu; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. All. Slot

  • Partita: Roma-Feyenoord
  • Quando si gioca: giovedì 20 aprile
  • Orario: 21.00
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Canale TV: Sky, DAZN
  • Diretta Streaming: Sky Go, DAZN, Now tv
  • Competizione: Europa League, ritorno quarti di finale

Dove vedere Roma-Feyenoord in diretta TV: il canale in chiaro

La partita sarà trasmessa in chiaro da TV8 e disponibile per tutti gli spettatori. Per gli abbonati invece ci sarà la possibilità di seguire anche l'incontro su Sky: sarà trasmessa su SkySport (canale 253) e SkySport Football (canale 203). Sarà inoltre possibile seguire la partita anche su DAZN. Su Sky e TV8 la telecronaca sarà affidata alla coppia Zancan-Serena, mentre su DAZN verrà commentata da Borghi e Tiribocchi.

Roma-Feyenoord, dove vedere la partita in streaming gratis

Ci sarà la possibilità di seguire Roma-Feyenoord in streaming gratis su tv8.it. In alternativa l'incontro sarà disponibile sull'applicazione Sky Go, per gli abbonati Sky su smartphone, tablet e smart tv. Anche gli abbonati DAZN potranno usufruire del servizio streaming. Si potrà assistere all'incontro anche comprando l'evento sulla piattaforma live on-demand NOW.

Europa League, le formazioni ufficiali di Roma-Feyenoord

La Roma avrà a disposizione Dybala dopo il problema fisico che l'ha costretto a fermarsi proprio durante la partita d'andata col Feyenoord, ma la Joya parte dalla panchina. In avanti invece non c'è nemmeno Tammy Abraham ma Belotti. Per il Feyenoord c'è quasi la totale conferma della formazione che ha battuto i giallorossi una settimana fa. In porta c'è Bijlow.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Wijnaldum, Pellegrini; Belotti. All.: Mourinho.

FEYENOORD (4-3-3):Bijlow; Geertruida, Tauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Szymanski, Kokcu; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. All. Slot

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views