video suggerito
video suggerito

Quando si gioca PSG-Inter in finale di Champions League: data, stadio e dove vederla in TV

L’Inter in finale di Champions contro il PSG il 31 maggio. Ecco tutto quello che c’è da sapere su orario, stadio e diretta TV in chiaro,
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter scenderà in campo nella finale di Champions contro il PSG il 31 maggio. La partita è in programma alle ore 21 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, che torna ad ospitare una finale dopo 13 anni. La squadra di Inzaghi dopo la bellissima vittoria contro il Barcellona in semifinale va a caccia della 4a Champions della sua storia, in quella che sarà l'ottava finale. Cresce l'attesa per i biglietti dell'ultimo atto, con i tifosi dell'Inter che vogliono essere il dodicesimo uomo in campo.

Finale di Champions League, quando si gioca: data e orario

La data e l'orario della finale di Champions League che vedrà l'Inter sfidare il PSG sono già note. La partita si giocherà il 31 maggio, con fischio d'inizio alle ore 21. In caso di pareggio nei tempi regolamentari si proseguirà ai supplementari e poi eventualmente ai calci di rigore.

Dove si gioca la finale di Champions: lo stadio della partita

La finale della Champions League 2024/2025 tra l'Inter e il PSG si giocherà in Germania, a Monaco di Baviera. Lo stadio sarà l'Allianz Arena ovvero la struttura che ospita le partite casalinghe del Bayern Monaco, eliminato nei quarti proprio dai nerazzurri. L'Allianz Arena, nota anche come Fußball Arena München, è stato inaugurato nel 2005 e può contare su 70mila posti. Ha già ospitato una finale di Champions, quella della stagione 2011-2012 che vide i padroni di casa del Bayern sconfitti ai rigori dal Chelsea.

Dove vedere l'Inter in finale di Champions in tv e streaming

Come accaduto per le semifinali, anche la finale di Champions con l'Inter in campo sarà trasmessa in TV in chiaro. Questo alla luce della delibera dell'AgCom che permette la trasmissione senza abbonamenti in TV, con visione gratuita, di quei match che sono considerati "evento di interesse nazionale".  Bisogna capire solo quale sarà il canale e l'emittente che offrirà il confronto tra Inter e PSG in chiaro. Salvo sorprese dovrebbe essere ancora visibile su TV8, che è canale che appartiene a Sky. La finale di Champions sarà comunque trasmessa in diretta TV su Sky, per gli abbonati che avranno vari canali a disposizione per assistere all'evento. Streaming su Sky Go, oltre che gratuito sulla piattaforma del canale dove sarà in chiaro.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views