0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quando ci sarà il sorteggio dei gironi della Conference League 2021/2022 con la Roma

Il sorteggio della fase a gironi della Uefa Conference League, alla prima edizione, si terrà venerdì 27 agosto a Istanbul. Saranno definiti gli 8 gruppi da quattro squadre ciascuno, in cui saranno suddivise le 32 partecipanti. Ecco tutte le info sull’orario e dove vederlo in TV e streaming in chiaro.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

La prima edizione della Uefa Conference League si prepara ad entrare nel vivo con il sorteggio della fase a gironi. Dopo la conclusione degli spareggi, le 32 squadre, tra cui potrebbe esserci anche la Roma nel caso in cui dovesse superare il Trabzonspor (dopo il 2-1 in Turchia dell'andata), saranno suddivise in quattro fasce da otto in base al ranking. Poi attraverso le procedure di sorteggio si arriverà alla composizione degli 8 gruppi da 4. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul sorteggio dei gironi della Conference League, sul quando si terrà e su dove vederlo in TV e streaming.

Sorteggio gironi Conference League: data e orario

Il sorteggio della fase a gironi della UEFA Europa Conference League si terrà venerdì 27 agosto. La cerimonia inizierà alle ore 13.30 in quel di Istanbul. Un sorteggio che sarà effettuato il giorno dopo di quelli di Champions ed Europa League e che permetterà di definire i gruppi della prima fase di gare della nuova competizione che inizieranno il 16 settembre e si concluderanno il 9 dicembre (match in programma alle 18.45 e alle 20.00). Vi prenderanno parte le 5 formazioni vincitrici del turno di spareggio del percorso campioni della Conference League, le 17 vincitrici del turno di spareggio del percorso piazzate, e le 10 squadre eliminate agli spareggi di UEFA Europa League.

Dove vedere il sorteggio di Conference League in TV e streaming

Il sorteggio della Conference League non sarà trasmesso in TV in chiaro. La cerimonia si potrà seguire a partire dalle 13 sui canali Sky Sport, in esclusiva per gli abbonati. Per quanto concerne lo streaming, c'è la possibilità invece per tifosi e appassionati di vedere il tutto in chiaro collegandosi al sito dell'Uefa. Gli abbonati Sky invece potranno sfruttare il servizio loro riservato SkyGo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views