334 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

PSG, Keylor Navas e Mauro Icardi positivi al Coronavirus

Dopo l’ultimo giro di tamponi svolto dalla rosa di Thomas Tuchel, oltre a Marquinhos anche Keylor Navas e Mauro Icardi sarebbero stati trovati positivi. Sia il portiere che l’ex capitano dell’Inter erano stati in contatto con alcuni compagni di squadra ad Ibiza. Con questi tre nuovi casi, salgono a sei i giocatori del Paris Saint-Germain asintomatici e attualmente in quarantena a causa del Covid-19.
A cura di Alberto Pucci
334 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'ultimo caso di Marquinhos, ci sono altri due giocatori del Paris Saint-Germain risultati positivi al tampone per il Coronavirus. Come ha rivelato il quotidiano francese ‘L'Equipe', i nomi sarebbero quelli di Keylor Navas e Mauro Icardi. Sia il portiere che l'ex attaccante dell'Inter erano già sotto la lente del reparto medico del PSG, dopo la loro breve vacanza ad Ibiza nella quale avrebbero incontrato alcuni giocatori come Angel Di Maria, Leandro Paredes e Neymar: quest'ultimo risultato positivo anche lui nei giorni scorsi.

Presente anche lui alla festa con i giocatori del PSG, che si è svolta su uno yacht di lusso ormeggiato al largo delle Baleari, Marco Verratti sarebbe invece risultato negativo al test. Con questi tre nuovi casi, salgono dunque a sei i giocatori del Paris Saint-Germain asintomatici e attualmente in quarantena a causa del Covid-19. Per Thomas Tuchel si tratta di una brutta notizia, a pochi giorni dalla partita di Ligue 1 contro il Lens: inizialmente prevista per il 29 agosto, rinviata su richiesta dei parigini e al momento ancora confermata per il 10 settembre.

Test positivo anche per Steve Mandanda dell'OM

Oltre ai sei giocatori contagiati nel club campione di Francia, anche l'Olympique Marsiglia ha nelle ultime ore comunicato la positività di un suo giocatore. Si tratta del portiere Steve Mandanda, che dopo aver svolto il test virologico nel ritiro della nazionale francese di Deschamps ha dovuto mettersi in isolamento domiciliare. Il numero uno dell'OM salterà la trasferta in Scandinavia, dove i campioni del mondo dovranno giocare sabato prossimo la prima partita della nuova edizione della Nations League, e il match successivo con la Croazia di martedì prossimo allo ‘Stade de France'.

334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views