video suggerito
video suggerito

Paura per Sterling: ladri mascherati tentano un furto in casa mentre è con la moglie e i figli

Sterling ha vissuto attimi di paura nei pressi di Londra: un gruppo di uomini ha cercato di introdursi nella sua abitazione. Nessun ferito, ma tanta paura per l’attaccante del Chelsea e i suoi cari.
A cura di Vito Lamorte
32 CONDIVISIONI
Immagine

Raheem Sterling ha vissuto momenti di grande paura lo scorso sabato, nei dintorni di Londra. L’attaccante del Chelsea, rientrato in estate dal prestito all’Arsenal, è stato vittima di un tentativo di furto con scasso mentre si trovava in casa con la moglie e i figli. Secondo quanto riportato dal Telegraph, un gruppo di uomini mascherati avrebbe cercato di introdursi nella sua abitazione intorno alle 18:30, poco prima della partita di Premier League tra Chelsea e Wolverhampton.

Sorpresi dalla presenza del calciatore e della famiglia, i ladri sarebbero poi fuggiti senza portare via nulla. Un portavoce di Sterling ha confermato l’accaduto, sottolineando come l’episodio rappresenti “una grave violazione della privacy e della sicurezza”, ma rassicurando sul fatto che nessuno sia rimasto ferito.

Immagine

Tuttavia, è stato ora confermato al Daily Mail Sport che il calciatore inglese ha cercato di proteggere se stesso e i suoi figli durante la terribile esperienza affrontando gli uomini mascherati con un coltello.

Terrore a casa Sterling: ladri mascherati tentano un furto mentre è con la famiglia

La polizia della valle del Tamigi ha aperto un’indagine e lanciato un appello a eventuali testimoni, mentre il Chelsea ha espresso pieno sostegno al proprio giocatore. Sterling, che non ha ancora esordito in stagione sotto la guida di Enzo Maresca, continua ad allenarsi a parte nel centro sportivo del club.

Sembra che gli autori dell'irruzione non siano riusciti a fuggire con oggetti di valore, perché sarebbero rimasti sorpresi dal fatto che la casa non fosse vuota.

Non è la prima volta che l’attaccante inglese vive un’esperienza simile: durante i Mondiali del 2022 in Qatar aveva già subito un furto nella sua abitazione, evento che lo aveva costretto a lasciare momentaneamente il ritiro della nazionale. In quell’occasione, quando furono rubati dalla proprietà di Sterling gioielli e orologi per un valore stimato di 300.000 sterline, tre uomini furono poi identificati come sospettati di una serie di furti nella zona.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views