Dove vedere Milan-Cagliari in diretta e streaming: gli orari
Si ritorna al campionato italiano di Serie A dopo la parentesi Supercoppa Italiana a Riad. In attesa dei vari recuperi, si gioca la 20a giornata, la prima del girone di ritorno: in programma 4 partite, con un doppio appuntamento alle 15, una gara alle 18 (il derby Torino-Juventus) e il classico posticipo serale delle 20:45 con il Milan fresco vincitore del primo trofeo stagionale. Tutti gli incontri saranno in diretta esclusiva su DAZN tranne Milan-Cagliari a disposizione anche su Sky.
Iniziando proprio dal Milan di Conceiçao, i rossoneri stanno giocando contro il Cagliari dalle 20:45 di fronte al proprio pubblico di San Siro per festeggiare la vittoria della Supercoppa. Servirà una conferma immediata anche in campionato dove il ritardo dalla Zona Champions è ancora notevole. Di fronte, il Cagliari, salito a quot 17 punti dopo l'ultima vittoria ma sempre invischiato nella zona retrocessione. Prima della gara serale del Milan, alle 18:00 fari puntati su Torino-Juventus, un derby finito 1-1 con i gol di Yildiz e Blasic.
Serie A, le partite dell'11 gennaio: gli orari TV
Ecco il calendario delle partite di Serie A in programma sabato 11 gennaio:
- ore 15:00 – Empoli-Lecce (Dazn) 1-3
- ore 15:00 – Udinese-Atalanta (Dazn) 0-0
- ore 18:00 – Torino-Juventus (Dazn) 1-1
- ore 20:45 – Milan-Cagliari 1-1
Milan-Cagliari, dove vederla in diretta streaming
Per Milan-Cagliari appuntamento dalle 20:45 per gli abbonati DAZN ma non solo perché il posticipo del sabato sarà a disposizione anche per chi è abbonato a Sky. Una co-diretta visibile su DAZN, DAZN2, Sky Sport 251, Sky Sport 1 e Sky Calcio. Per lo streaming, sempre e solo a pagamento, le due app di DAZN e Sky utili per i dispositivi portatili, oppure affidandosi al servizio on demand di NOW.