Torino-Juventus, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali
Dopo il ko in Supercoppa italiana, la Juventus torna a concentrarsi sulla Serie A e affronta il Torino nel derby della Mole valido per la 20ª giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno: sbloccato 0-1 al 7′ con il gol di Yildiz, prima del pareggio di Vlasic. La sfida tra i bianconeri di Thiago Motta e i granata di Vanoli è in programma oggi, sabato 11 gennaio, allo Stadio Olimpico Grande Torino e prenderà il via alle ore 18, diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per migliorare la classifica. Il Toro è a metà del guado, la Juve vuole e deve riavvicinarsi alla zona Champions e al quarto posto occupato dalla Lazio.
Non è stata fin qui una stagione facile per il Torino, che dopo aver perso per tutta la stagione Duvan Zapata ha avuto grossi problemi in fase offensiva e dopo un buon avvio ha perso terreno in classifica. Vanoli è costretto a fare di necessità virtù, ma non può perdere ulteriormente terreno rispetto alle inseguitrici. La Juventus pure pensava e sperava di essere più vicina al vertice. Ma al netto di una meravigliosa imbattibilità, i bianconeri sono gli unici a non aver mai perso in campionato, hanno inanellato una sfilza di pareggi, che ora a Thiago Motta non bastano più. Qualche problema in formazione per Thiago Motta che dovrà rinunciare a Vlahovic e Conceicao.
- Partita: Torino-Juventus
- Orario: 18:00
- Dove: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino
- Quando: sabato 11 gennaio 2025
- Diretta TV: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
Torino-Juventus, dove vederla in diretta TV
La partita tra le squadre di Paolo Vanoli e Thiago Motta si giocherà alle ore 18 di questo pomeriggio e si potrà seguire in diretta TV solo su DAZN, che detiene l'esclusiva. Servirà un abbonamento, e in alternativa o un dispositivo come FireStick TV o Google Chroomecast o una Smart TV o una XboX o una PlayStation.
Dove vedere Torino-Juventus in diretta streaming
Il derby della Mole si potrà seguire anche in diretta streaming solo con DAZN, che detiene i diritti in esclusiva dell'incontro. Per vederlo in questa modalità serve, oltre all'abbonamento, una Smart TV o un dispositivo come tablet, smartphone e computer. Telecronaca di Pardo e Stramaccioni.
Torino-Juventus, le formazioni della partita di Serie A
I dubbi della vigilia sono tanti. Vanoli recupera Coco e Ricci, due dei giocatori cardine, così come Ginetis che va in panca. Nella Juve non c'è Vlahovic, che non è al meglio. In caso di forfait gioca da centravanti Nico Gonzalez.
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Maripan, Sosa; Ricci, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Yildiz, Douglas Luiz, Mbangula; Nicolas Gonzalez.