0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Partite Serie A in TV su Sky e DAZN: in campo Bologna-Milan, orari e calendario

Sabato 23 ottobre: le partite di Serie A in programma in TV e in diretta streaming. Sono tre le gare in calendario: alle 15:00 Salernitana-Empoli, alle 18:00 Sassuolo-Venezia e alle 20:45 Bologna-Milan. Tutti gli incontri in diretta su DAZN con il match al Dall’Ara anche in diretta in co-esclusiva su Sky.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Serie A di sabato 23 ottobre e dove vederle anche in diretta streaming. Dopo gli anticipi di ieri, si entra nel vivo della 9^ giornata di campionato. Scendono in campo tre partite: si parte alle 15:00 con Salernitana-Empoli, alle 18:00 si gioca Sassuolo-Venezia, chiude Bologna-Milan alle 20.45.

Occhi puntati sulla trasferta dei rossoneri, reduci dal ko in Champions League contro il Porto: dovranno vincere ad ogni costo per tenere il passo del Napoli capolista. Per Pioli ci sarà da scegliere in attacco, con Giroud e Ibrahimovic tornati a disposizione e protagonisti di una possibile staffetta. Per Mihajlovic, si punterà forte ancora una volta su Arnautovic. La Salernitana di Colantuono, subentrato a Castori, esordirà in casa con l'Empoli – sconfitto a suon di gol dall'Atalanta – mentre il Sassuolo dovrà vedersela con il sorprendente Venezia di Zanetti.

Tutte le partite di Serie A in TV su DAZN

Ecco tutte le partite offerte da DAZN per la 9^ giornata di Serie A di sabato 23 ottobre:

  • 15:00 – Salernitana – Empoli (Serie A): DAZN
  • 18:00 – Sassuolo – Venezia (Serie A): DAZN
  • 20:45 – Bologna – Milan (Serie A): DAZN, Sky

Serie A 23 ottobre, quali partite in TV su Sky

Sulla piattaforma satellitare di Sky sarà visibile la partita tra Bologna e Milan, in campo alle 20:45 quale posticipo serale del sabato. Gara che rientra nel pacchetto in co-esclusiva con DAZN. La gara, dunque, sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport. Anche per il live streaming ci si potrà avvalere dell'applicazione di Sky, SkyGo per la diretta internet.

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV

Le prossime partite di Serie A in calendario per la 9^ giornata di campionato si disputeranno domenica 24 ottobre:

  • 24/10 – ore 12:30 – Atalanta – Udinese
  • 24/10 – ore 15:00 – Fiorentina – Cagliari
  • 24/10 – ore 15:00 – Verona – Lazio
  • 24/10 – ore 18:00 – Roma – Napoli
  • 24/10 – ore 20:45 – Inter – Juventus
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views