92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oriana, la fidanzata di Dybala: “Ecco cosa facciamo durante la quarantena”

Oriana Sabatini è la fidanzata di Paulo Dybala che condivide assieme al calciatore della Juventus la quarantena. Entrambi sono risultati positivi al test del Coronavirus ma stanno bene. “Come mi sono accorta che c’era qualcosa che non andava? Un giorno, mentre facevo allenamento, non respiravo bene e mi sono stancata senza fare nulla”, ha spiegato l’argentina.
A cura di Maurizio De Santis
92 CONDIVISIONI
Immagine

La paura è passata e anche le condizioni di salute sono migliori. Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala, ha raccontato in un'intervista a Telefe (canale argentino) come trascorre le giornate della quarantena. Sia lei sia il calciatore della Juventus sono risultati positivi al test del Coronavirus e adesso, come da protocollo, dovranno seguire tutte le prescrizioni necessarie.

Ora l'unica cosa che facciamo è dormire, guardare un po' di tv e cucinare – ha ammesso la modella e cantante sudamericana -. È importante riposare, non fare ginnastica. Il cibo? Ne avevamo una buona scorta ma abbiamo comunque la possibilità di ricevere pranzo e cena dal club. Io e Paulo possiamo stare nella stessa stanza. Passiamo le salviette disinfettanti su tutto ciò che tocchiamo, apriamo le finestre, gettiamo subito la spazzatura.

Immagine

Pochi giorni fa è stata la stessa Sabatini a pubblicare un video su Instagram nel quale spiegava quali erano stati i sintomi che l'avevano allarmata: tosse, dolori al corpo e alla testa avevano fatto da campanello d'allarme. Il test ha confermato ciò che era un semplice sospetto.

All'inizio avevo la tosse secca ma poi avevo molto muco – ha aggiunto la fidanzata de la Joya -. E per questo motivo ho pensato che si trattasse solo di un'influenza. Come mi sono accorta che c'era qualcosa che non andava? Un giorno, mentre facevo allenamento, non respiravo bene e mi sono stancata senza fare nulla.

Tre giorni fa la notizia della positività al Covid-19, a darla è stato lo stesso calciatore. Lo ha fatto pubblicando un messaggio su Instagram nel quale, a corredo del testo, c'era anche una foto che lo ritraeva assieme alla fidanzata.

Il test è stato fatto perché alcuni compagni di Paulo avevano già il Coronavirus. La cosa strana è che i sintomi ci hanno colpito in momenti diversi. Paulo li ha avuti un giorno dopo aver effettuato il test, durante il nono giorno di quarantena.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views