Napoli-Milan di Supercoppa, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni

Napoli-Milan apre il programma della 38ª edizione della Supercoppa Italiana. Si parte oggi 18 dicembre a Riad, in Arabia Saudita, con la prima semifinale tra la squadra di Antonio Conte e quella di Massimiliano Allegri. Fischio d’inizio alle ore 20 allo stadio Al-Awwal Park, quello che ospita le partite interne dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. La vincente del confronto tra Milan e Napoli se la vedrà contro quella di Bologna-Inter, nella finalissima del 22 dicembre.
Azzurri e rossoneri si ritrovano di fronte dopo il confronto andato in scena in Serie A e vinto da Leao e compagni a fine settembre con il punteggio di 2-1. Entrambe hanno frenato in campionato nell’ultimo turno: Milan fermato sul pareggio dal Sassuolo e Napoli ko a Udine. Diretta TV in chiaro su Italia 1 e streaming su Infinity+ e sul sito di Sportmediaset.
- Partita: Napoli-Milan
- Dove: Stadio Al-Awwal Park, Riyad
- Quando: giovedì 18 dicembre 2025
- Orario: 20:00
- Diretta TV: Italia 1
- Streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset
- Competizione: semifinale Supercoppa
Dove vedere Napoli-Milan di Supercoppa in TV: il canale in diretta
I tifosi di Napoli e Milan e gli appassionati di calcio potranno seguire la partita di Supercoppa in chiaro. Diretta TV senza abbonamenti su Italia 1. Basterà sintonizzarsi dunque sul canale e gustarsi la semifinale del torneo, con la telecronaca affidata alla coppia Riccardo Trevisani-Massimo Paganin.
Napoli-Milan, dove vederla in diretta streaming: l'orario
Anche chi vorrà vedere Napoli-Milan sul proprio smartphone, tablet o computer potrà farlo grazie alla sola connessione internet. Il match di Supercoppa si potrà seguire in streaming senza abbonamenti e costi aggiuntivi su Infinity+ e sul sito di Sportmediaset, a partire dalle 20.
Napoli-Milan, le probabili formazioni
Il Napoli cambia qualcosa: probabile arretramento di capitan Di Lorenzo nel terzetto difensivo al posto di Beukema, con Politano rientrante dal 1′ come esterno destro a tutta fascia. A centrocampo torna Lobotka dall'inizio, mentre in avanti Elmas potrebbe giocare nel tridente al posto di Lang, assieme a Neres e Hojlund. Nel Milan non recupera Leao, ci sarà Nkunku al fianco di Pulisic. Fuori gioco anche Gabbia, rimasto in Italia, in difesa gioca De Winter. Queste le scelte di Conte e Allegri:
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola: David Neres, Hojlund, Elmas. All. Conte.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Pulisic. All. Allegri.