11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Genoa dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Il Napoli affronta il Genoa alle 15:00 per la 25a giornata di Serie A. Mazzarri ritrova Osimhen, che partirà dalla panchina. Possibile esordio da titolare per Traorè. Gilardino riconferma la coppia d’attacco Gudmundsson-Retegui. Diretta TV su Dazn.
A cura di Fabrizio Rinelli
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli di Mazzarri torna in campo contro il Genoa nell'anticipo della 25esima giornata di Serie A: i partenopei sono reduci dal ko contro il Milan ma ritrovano Osimhen; ko nell'ultimo turno anche per la formazione di Gilardino, sconfitta in casa dall'Atalanta (1-4). Calcio d'inizio al Maradona alle ore 15:00, diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.

I partenopei – al nono posto in classifica ma con una partita da recuperare – cercano punti importanti per cercare di rimanere agganciati alla zona Europa e alla Champions. Per il Genoa invece fare punti significherebbe mantenere ancora lontana le ultime tre posizioni della classifica di Serie A. La gara di andata era terminata sul 2-2: nei precedenti Napoli imbattuto in 20 delle 21 sfide giocate contro il Genoa in Serie A.

Mazzarri dovrà rinunciare allo squalificato Juan Jesus – al suo posto Ostigaard – e ritrova Mario Rui, squalificato contro i rossoneri. A centrocampo possibile esordio da titolare per Traorè, in attacco Simeone in vantaggio su Raspadori. Osimhen non convocato. Gilardino verso la riconferma della coppia d'attacco Gudmundsson-Retegui.

  • Partita: Napoli-Genoa
  • Orario: 15:00
  • Quando: sabato 17 febbraio 2024
  • Dove: stadio Maradona (Napoli)
  • Canale TV: DAZN, Zona Dazn su Sky
  • Diretta streaming: DAZN
  • Pronostico: Napoli favorito secondo i bookmakers
  • Competizione: 25ª giornata (Serie A)

Dove vedere Napoli-Genoa in diretta TV

Napoli-Genoa sarà trasmessa in diretta TV su DAZN. Per tutti gli abbonati sarà possibile assistere al match collegandosi all'app scaricabile su smart tv e accadere all'evento dedicato. Gli utenti Sky che hanno invece sottoscritto l'abbonamento ‘Zona DAZN' potranno seguire la partita anche sulla tv satellitare sul canale 214 di Sky. La telecronaca del match sarà affidata Riccardo Mancini con il commento tecnico di Manuel Pasqual.

Napoli-Genoa dove vederla in streaming

Per poter vedere in streaming la partita tra Napoli e Genoa sarà necessario collegarsi all'app di DAZN. In questo caso si potrà assistere all'evento anche attraverso dispositivi mobili come smartphone e tablet o semplicemente collegandosi al sito tramite pc.

LAe probabili formazioni di Napoli-Genoa

Il Napoli dovrà fare i conti con l'assenza certa di Osimhen rientrato in ritardo dopo la finale di Coppa d'Africa persa dalla sua Nigeria contro la Costa d'Avorio: il nigeriano non è tra i convocati. Davanti c'è quindi Simeone al centro del tridente offensivo completato da Politano e Kvaratskhelia. Tra i pali Meret con Ostigard al centro della difesa con Rrahmani e Mazzocchi a sinistra.

Nel Genoa invece sarà Retegui ad affiancare Gudmundsson nel tandem offensivo. Gilardino si affida poi alla solita difesa a tre composta da De Winter, Bani e Vasquez con Messias a centrocampo. Badelj e Frendrup in mediana con Strootman inizialmente in panchina.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views