2.263 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Materazzi svela cosa ha detto a Zidane prima della testata nella finale dei Mondiali 2006

Marco Materazzi, lo scorso marzo durante una diretta Instagram con Fabio Cannavaro effettuata nel periodo del lockdown, ha parlato della famosa testata subita da Zinedine Zidane nella finale dei Mondiali del 2006. L’ex giocatore dell’Inter svelò così gli disse Zizou prima della testata: “Non voglio la tua maglia, preferisco la p… di tua sorella. Non pensavo mai potesse arrivare a tutto questo”.
A cura di Alessio Morra
2.263 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Materazzi durante la quarantena è stato molto attivo sui social e si è divertito anche con i suoi numerosi followers. In una delle tante dirette l'ex calciatore dell'Inter ha ospitato Fabio Cannavaro, altro grande eroe del Mondiale del 2006. Ed in quella occasione sono tornati a parlare della famosa testa di Zidane. Materazzi svelò cosa disse a Zizou pochi secondi prima di ricevere una testata. E per la prima volta da quando si celebra il 9 luglio, come anniversario del trionfo Mondiale, sappiamo cosa ha detto l'ex difensore azzurro.

Cosa disse Materazzi a Zidane prima della famosa testata della finale del Mondiale 2006

Chiunque segue il calcio si è chiesto almeno una volta cosa avesse fatto infuriare così tanto Zidane nella finale di Berlino. Zizou furente diede una testata a Materazzi e pochi secondi dopo fu espulso, lasciando i compagni da soli e in quel modo cguyse la carriera da calciatore. Incalzato dagli utenti Materazzi, in quella famosa diretta social, ha svelato cosa ha detto al francese per farlo innervosire:

Non voglio la tua maglia, preferisco la p… di tua sorella. E allora è andata così. Non pensavo mai potesse arrivare a tutto questo, la mia fortuna è che non me ne sono reso conto, altrimenti conoscendomi avrei reagito e sarei stato espulso anche io. Se mi sono rivisto con lui? No, no. Mezza volta per sbaglio, ma non è un problema. Anzi, io gli faccio solo i complimenti per quello che ha fatto poi da allenatore. Fabio, parla tu con lui! Vendiamo tutti i diritti alle TV e facciamo un successone. In un ipotetico Italia-Francia Legends io non gioco, al massimo faccio l’allenatore, altrimenti poi vola il sangue!

La testata di Zidane a Materazzi

Nel secondo tempo supplementare della finale del Mondiale 2006 tra Italia e Francia Zidane perse la testa e colpì Materazzi, che crollò a terra. Solo il replay fece capire quello che era successo. L'arbitro coadiuvato dai suoi collaboratori mostrò il cartellino rosso a Zidane che lasciò il campo e lasciò in 10 la sua squadra, battuta poi ai calci di rigore.

2.263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views