10.051 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lukaku non c’è, e il piccolo tifoso è disperato: D’Ambrosio trasforma le lacrime in sorrisi

Bellissimo gesto di D’Ambrosio che ha voluto consolare un piccolo tifoso che si era lasciato andare alle lacrime per il mancato autografo di Lukaku.
A cura di Marco Beltrami
10.051 CONDIVISIONI
Immagine

In casa Inter è tornato il sorriso grazie alla vittoria sulla Cremonese nel turno infrasettimanale, che ha allontanato i cattivi pensieri legati alla sconfitta contro la Lazio. Ora i nerazzurri sono attesi da un altro esame importantissimo, ovvero il derby contro i cugini campioni d'Italia del Milan. L'atmosfera in gruppo è buona, e i calciatori come sempre hanno ricevuto la visita dei tifosi, che hanno provato a strappare autografi e selfie ai loro beniamini.

Come sempre in tanti hanno fatto capolino ad Appiano Gentile per incrociare i calciatori della propria squadra del cuore. Tra questi anche diversi piccoli sostenitori, che con i loro genitori hanno intercettato le auto dei nerazzurri. Uno di questi è stato Danilo D'Ambrosio, che si è mostrato molto disponibile nell'assecondare le richieste. Dopo aver abbassato il finestrino della sua auto, ecco che l'ex Torino ha firmato autografi e scattato foto con i presenti.

Uno di questi però non ha nascosto un pizzico di delusione per l'assenza di Romelu Lukaku che è alle prese con un infortunio e salterà oltre al derby anche il Bayern. Il piccolo tifoso pur gradendo gli autografi ottenuti, avrebbe voluto quello con il belga che è il suo idolo. Una situazione che ha colpito D'Ambrosio, che con un piccolo gesto ha voluto provare a far tornare il sorriso al giovane nerazzurro.

Il laterale di Simone Inzaghi infatti, senza pensarci su due volte ha preso lo smartphone e ha chiamato il compagno. Una videochiamata, per permettere al tifoso di salutare almeno a distanza il bomber belga. Quest'ultimo fortunatamente ha risposto e allora ecco, che D'Ambrosio gli ha spiegato tutto avvicinando lo smartphone al ragazzino, che è passato dalla tristezza alla felicità in pochi secondi. Scambio di battute e anche un selfie, con l'immagine di Lukaku al fianco. Basta poco per regalare un po' di felicità.

10.051 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views