29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool, Klopp balla alla festa della vittoria della Premier: il tecnico è scatenato

Jurgen Klopp è stato uno dei protagonisti dei festeggiamenti per la vittoria della Premier League del Liverpool: il tecnico tedesco si è scatenato nelle danze ed è diventato uno dei trascinatori della festa per il 19° titolo inglese conquistato dai Reds, arrivato con sette partite d’anticipo rispetto alla fine del torneo.
A cura di Vito Lamorte
29 CONDIVISIONI
Immagine

Al momento non c'è stata la festa con i tifosi, che da par loro si sono ritrovati lo stesso ad Anfield, ma il Liverpool ha celebrato in privato la vittoria del campionato inglese numero 19 della sua storia. L'attesa di trent'anni è stata ripagata da una stagione condotta dalla prima gara fino ad oggi, con numeri pazzeschi e con un controllo della situazione che non ha mai messo in dubbio la paternità del titolo di quest'anno: i Reds hanno festeggiato con 7 giornate d'anticipo grazie alla vittoria del Chelsea sul Manchester City e nel prossimo match faranno visita proprio alla squadra di Pep Guardiola per un passaggio di consegne vero e proprio. L'uomo che ha reso possibile tutto ciò è stato Jurgen Klopp, che da quando è arrivato sulle sponde del Mersey ha iniziato un lavoro che dopo quattro anni ha portato alla conquista di una Champions League, un Mondiale per club, una Supercoppa Europea e una Premier League. Un bottino niente male che ha fatto tornare i Reds ai fasti di una volta dopo un periodo di magra.

Proprio il tecnico tedesco, già noto per i suoi modi di festeggiare i tempi del Borussia Dortmund, è stato protagonista della serata scatenandosi nelle danze e diventando uno dei trascinatori della festa. Klopp è il leader di questa squadra e non ha voluto far mancare il suo apporto nemmeno nel corso dei festeggiamenti con un ballo che subito è diventato virale.

Klopp in lacrime in tv dopo vittoria della Premier

Prima della nottata di festa Jurgen Klopp si era lasciato andare in un pianto liberatorio, che ha emozionato i tifosi Reds e non, ai microfoni di Sky Sports. Il manager tedesco ha parlato della vittoria del titolo e ha voluto esprimere due dediche per questo trionfo: "È più di quanto abbia mai sognato. Diventare campione con questo club è assolutamente incredibile. Questo è per Kenny, per Stevie! Ciò che hanno fatto i giocatori negli ultimi anni è eccezionale ed è una gioia pura per me allenarli”.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views