2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool – Flamengo in tv e streaming: dove vederla in diretta

La finale del Mondiale per Club 2019, Liverpool-Flamengo, verrà trasmessa alle 18.30 in diretta tv, in chiaro e in esclusiva su Mediaset 20. Come sintonizzarsi? È il canale numero 20 del digitale terrestre ma c’è anche l’opzione in HD che sarà visibile al canale 151 della piattaforma satellitare Sky. Sarà possibile assistere alla partita anche in streaming in due modi: collegandosi al sito sportomediaset.mediaset.it oppure a Mediaset Play.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

Conquistare il trofeo di Campione del Mondo per Club 2019 dopo aver vinto la Champions League. Il Liverpool di Jurgen Klopp ci prova oggi, sabato 21 dicembre, nella partita che si gioca alle ore 18.30 italiane a Doha (Qatar). Avversario dei Reds è il Flamengo reduce dal successo in Copa Libertadores. Riuscirà Gabigol, brasiliano di proprietà dell'Inter, a trascinare i sudamericani all'impresa? Sarà una sfida nella sfida con il connazionale Firmino, autore della rete decisiva nella semifinale contro il Monterrey.

Su quale canale vedere in tv e in streaming Liverpool-Flamengo

La finale del Mondiale per Club 2019, Liverpool-Flamengo, verrà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in esclusiva da Mediaset su Mediaset 20. Come sintonizzarsi? È il canale numero 20 del digitale terrestre ma c'è anche l'opzione in HD che sarà visibile al canale 151 della piattaforma satellitare Sky. Sarà possibile assistere alla partita anche in streaming in due modi: collegandosi al sito sportomediaset.mediaset.it oppure a Mediaset Play.

  • Come sono arrivate Liverpool e Flamengo alla finale del Mondiale per Club 2019? I Reds si sono qualificati vincendo per 2-1 contro i messicani del Monterrey in semifinale: Shaqiri e Roberto Firmino (nel finale) gli autori delle reti; mentre i brasiliani hanno avuto vita più agevole contro l'Al – Hilal grazie alle marcature di De Arrascaeta e Bruno Henrique e un autogol di Al-Bulaihi (3-1).
  • I Reds riusciranno a prendere la rivincita dopo oltre 30 anni? Non è la prima volta che inglesi e sudamericani si ritrovano di fronte per contendere un titolo importante. Capitò anche nel 1981 in occasione della finale di Coppa Intercontinentale: a vincerla con un risultato netto (3-0, con doppietta di Nunes e gol di Adilio) fu proprio la formazione ‘rubro-negro'. Il copione di ripete oggi, con la speranza da parte del Liverpool di scrivere una trama differente.
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views