76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La moglie di Di Maria entra nella faida con Rami: tira fuori le accuse di Pamela Anderson

Jorgelina Cardoso, moglie di Di Maria, ha postato un messaggio al veleno per l’ex milanista Adil Rami: “Angel potrebbe insegnarti a trattare una donna come un gentiluomo”.
A cura di Paolo Fiorenza
76 CONDIVISIONI
Immagine

La scia di polemiche e veleni tra argentini e francesi dopo la finale dei Mondiali vinta dall'Albiceleste in Qatar ha vissuto nelle scorse ore le sue ultime code col botta e risposta tra Angel Di Maria e sua moglie da una parte e Adil Rami dall'altra. Tutto è nato quando il 37enne ex campione del mondo a Russia 2018, militante oggi nel Troyes, ha sparato a zero sul portiere della Selección Emiliano Martinez per i modi antisportivi e le dichiarazioni irrispettose – soprattutto nei confronti di Mbappé – con cui ha celebrato la vittoria.

"È il più grande figlio di put**na di tutto il calcio, l'uomo più odiato", ha scritto su Instagram l'ex milanista, sostenendo che il premio di miglior portiere del Mondiale sarebbe dovuto andare al marocchino Bono e non all'estremo argentino. L'uscita pesantissima di Rami ha fatto sollevare in sua difesa i compagni del Dibu, tra cui Angel Di Maria che ha detto al francese che Martinez è il miglior portiere del pianeta, invitandolo ad "andare a piangere altrove".

Il riferimento al pianto – ben lungi dal tacitarlo – è stato colto da Rami come un assist per confezionare una risposta al vetriolo al Fideo. Ha dunque postato quattro immagini dell'attaccante in lacrime, aggiungendoci le didascalie per descriverle ad una ad una: "Quando perdi, quando vinci, quando lasci un club, quando vedi questo tweet". "Me lo insegni tu Angel a piangere?", ha commentato sarcasticamente.

Immagine

A quel punto Di Maria ha lasciato cadere la cosa, ma a riattizzare il fuoco della polemica con Rami ci ha pensato sua moglie Jorgelina Cardoso, che sul proprio profilo Instagram ha risposto al francese aumentando ulteriormente la dose di veleno schizzata nella faida: "Angel potrebbe insegnarti a piangere, a trattare una donna come un gentiluomo e a segnare gol nelle finali. Felice anno nuovo, genio".

Immagine

Se il riferimento alle reti realizzate nelle finali non ha bisogno di spiegazioni, alla luce del fatto che Di Maria ha messo a segno il secondo gol per l'Argentina nell'atto conclusivo dei Mondiali, la stilettata sulle donne è un colpo che mira a stendere Rami tirando in ballo una brutta vicenda del passato che lo ha visto sgradito protagonista: le accuse di violenza rivoltegli dalla sua ex compagna Pamela Anderson.

Adil Rami con Pamela Anderson quando facevano coppia
Adil Rami con Pamela Anderson quando facevano coppia

L'attrice protagonista di Baywatch tre anni fa aveva pubblicato un video in cui documentava quelle che a suo dire erano le conseguenze delle percosse del giocatore francese, che dal canto suo aveva negato tutto. La storia fece molto rumore in Francia, dove allora viveva la famiglia di Di Maria che militava nel PSG, e Jorgelina non se n'è dimenticata quando si è trattato di mettere a posto Rami. Forse davvero è arrivato il momento di mettere un punto alla vicenda.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views