221 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, ultime notizie: Mario Mandzukic rifiuta il Qatar (e rischia la tribuna)

Mario Mandzukic dopo aver rifiutato in estate il Manchester United e il Paris Saint Germain ha detto di no anche a una ricca proposta che gli era provenuta dal Qatar. L’attaccante croato, indispensabile con Allegri, dopo essere stato escluso dalla lista Champions rischia di finire in tribuna nel match con la Fiorentina.
A cura di Alessio Morra
221 CONDIVISIONI

Mario Mandzukic, che è stato un giocatore fondamentale in queste ultime quattro stagioni per la Juventus, è incredibilmente diventato un problema per il club bianconero. Il croato è stato messo sul mercato in estate, ma è rimasto dopo aver rifiutato tutte le destinazioni. La Juve sperava di cederlo nel mese di settembre, ma il bomber ha detto di no anche all’offerta che gli è arrivata dal Qatar e sabato rischia di essere spettatore dalla tribuna, o addirittura da casa, di Fiorentina-Juventus.

I no di Mandzukic a Manchester United, PSG e al Qatar

A inizio anno la Juventus aveva deciso di prolungare fino al 2021 il contratto di SuperMario, che però dopo l’addio di Allegri e il conseguente arrivo di Sarri ha perso il ruolo di indispensabile ed è diventato di ‘troppo’. Parecchie squadre lo hanno cercato, incluse il Manchester United e il Paris Saint Germain, società importanti a cui ha detto di no. Mandzukic ha deciso di rimanere pur sapendo che di chance ne avrebbe avute molto poche. Una possibilità di giocare l’ex di Bayern e Atletico ce l’aveva, perché gli è arrivata un’interessante offerta dal Qatar, dove il mercato in entrata chiude il 30 settembre. Ma il giocatore ha rifiutato anche quella proposta e ha rinviato il suo trasferimento a gennaio.

Immagine

Escluso dalla Champions, rischia la tribuna con la Fiorentina

L’attaccante del 1986 è stato escluso dalla lista Champions, con Emre Can e capitan Chiellini, che è infortunato, e rischia di giocare pochissimo da qui a gennaio, quando dovrebbe essere ceduto. Sarri ‘non lo vede’ e come centravanti punta su Higuain e Dybala. E adesso Mandzukic rischia di finire addirittura in tribuna sabato pomeriggio, quando la Juventus affronterà la Fiorentina. Sarebbe uno smacco non da poco per un giocatore che fino a pochi mesi fa era uno dei titolarissimi.

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views