208 CONDIVISIONI

Juventus, nuove maglie 2020/2021: le prime indiscrezioni, tornano le strisce

Come sarà la maglia della Juventus nella prossima stagione? Torneranno o meno le righe sulla divisa della formazione bianconera? Le prime anticipazioni sul possibile cambio di look della Vecchia Signora arrivano dal profilo Instagram “La maglia bianconera”, con indiscrezioni riprese dal sito specializzato Footy Headlines. Ritorno alla tradizione per la prima maglia della Juventus, con bande verticali bianche e nere, con possibile seconda maglia di colore “night indigo”, ovvero grigio scuro. La terza divisa invece potrebbe essere aranjone con una serie di “macchie nere”.
A cura di Marco Beltrami
208 CONDIVISIONI
https://www.instagram.com/p/B5KV_QYIPP1/
https://www.instagram.com/p/B5KV_QYIPP1/

Come sarà la maglia della Juventus nella prossima stagione? Torneranno o meno le righe sulla divisa della formazione bianconera? Le prime anticipazioni sul possibile cambio di look della Vecchia Signora arrivano dal profilo Instagram "La maglia bianconera", con indiscrezioni riprese dal sito specializzato Footy Headlines. Ritorno alla tradizione per la prima maglia della Juventus, con bande verticali bianche e nere, con possibile seconda maglia di colore "night indigo", ovvero grigio scuro. La terza divisa invece potrebbe essere aranjone con una serie di "macchie nere".

Juventus, la possibile nuova maglia per la stagione 2020/2021

Il profilo Instagram "La maglia bianconera", ha pubblicato alcune foto su quelle che potrebbero essere le divise della Juventus nella stagione 2019/2020. Novità già per quanto riguarda la prima casacca, quella da indossare in occasione delle partite casalinghe. Ritorno al passato con le strisce verticali nere sullo sfondo che dovrebbe essere completamente bianco. La novità è rappresentata dalle righe dorate sulle spalle che potrebbero riprendere il colore del logo Adidas e di quello del club. Lo sponsor invece sarà bianco.

Seconda divisa grigia, e terza oranje. Le indiscrezioni sulle prossime divise della Juventus

Per quanto riguarda invece, la seconda maglia ovvero quella da trasferta, la scelta potrebbe ricadere sul "night indigo", ovvero una sorta di grigio scuro. Una casacca "metallica" a tinta unita con pantaloncini e calzettoni dello stesso colore. Bordini bianchi, in linea con le righe sulle spalle. La vera rivoluzione invece potrebbe arrivare dalla terza divisa che potrebbe essere completamente arancione, con riporti e "macchie" nere. Una divisa che sicuramente potrebbe essere gradita al difensore olandese de Ligt, in quanto richiamerebbe quella dell'Olanda. Per ora si tratta solo di indiscrezioni, ma il concetto potrebbe essere questo, in vista dell'ennesimo cambio di look degli ultimi anni.

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views