27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, infortunio Danilo: cosa si è fatto e quando torna

Cosa si è fatto Danilo e quando tornerà a disposizione della Juventus? Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri all’indomani della vittoria dei bianconeri in casa del Brescia. È arrivato il report sulle condizioni dell’esterno brasiliano uscito al 20′ del primo tempo del match del Rigamonti per infortunio. Lesione di grado lieve al bicipite femorale della coscia sinistra per l’ex Manchester City che tornerà a disposizione dopo gli impegni delle nazionali.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa si è fatto Danilo e quando tornerà a disposizione della Juventus? Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri all'indomani della vittoria dei bianconeri in casa del Brescia. È arrivato il report sulle condizioni dell'esterno brasiliano uscito al 20′ del primo tempo del match del Rigamonti per infortunio. Lesione di grado lieve al bicipite femorale della coscia sinistra per l'ex Manchester City che tornerà a disposizione dopo gli impegni delle nazionali.

Juventus, cosa si è fatto Danilo dopo l'infortunio in Brescia-Juventus

La Juventus ha fatto il punto sulle condizioni di Danilo infortunatosi nell'ultimo match di campionato in casa del Brescia. Questa la nota ufficiale del club bianconero in cui viene evidenziato il problema muscolare occorso al giocatore: "Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina al J|Medical a Danilo hanno evidenziato una lesione di grado lieve a carico del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra". Ancora un infortunio di natura muscolare dunque per la Juventus che ha perso in questa prima parte della stagione anche l'altro esterno Mattia De Sciglio.

Quando torneranno in campo Danilo e De Sciglio con la Juventus, i tempi di recupero

Maurizio Sarri dunque deve fare i conti con un doppio problema nel ruolo di terzino destro. Ma quando tornerà in campo Danilo? Il brasiliano, così come De Sciglio, si rivedrà in campo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Sono destinati a saltare dunque i match con la Spal, il Bayer Leverkusen in Champions e soprattutto l'Inter il prossimo 6 ottobre. Appuntamento per il rientro fissato al 19 ottobre in occasione della sfida interna contro il Bologna

Juventus, il punto sugli infortunati. Chi sostituirà Danilo nel ruolo di terzino destro

Inizio di stagione contraddistinto dagli infortuni in casa Juventus. Oltre al lungodegente Giorgio Chiellini che tornerà a 2020 inoltrato, stop per De Sciglio, Douglas Costa e Danilo oltre al fastidio all'adduttore per Cristiano Ronaldo, fortunatamente non grave. Una situazione tutt'altro che semplice per i bianconeri e per Maurizio Sarri che già in occasione delle prossime partite sarà costretto ad insistere nel ruolo di terzino destro su Juan Cuadrado. Attenzione anche alla possibile soluzione a sorpresa Emre Can, con il tedesco che in carriera ha dimostrato di poter giocare anche in quella posizione.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views