32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, i convocati per la Supercoppa Italiana: Chiellini insieme alla squadra

Giorgio Chiellini è stato convocato da Maurizio Sarri per la finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio ma non giocherà. Il capitano figura nella lista diramata da Maurizio Sarri prima della partenza per l’Arabia Saudita ma, come sottolinea il sito ufficiale bianconero, non sarà disponibile: “Il difensore non è ancora a disposizione, ma si unisce ai compagni in occasione della gara che mette in palio il primo trofeo stagionale”.
A cura di Vito Lamorte
32 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio Chiellini è stato convocato da Maurizio Sarri per la finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio ma non giocherà. Il capitano della Juventus volerà con i compagni a Riyadh ma non è ancora a disposizione del tecnico bianconero: nella lista dei convocati bianconeri in partenza per l'Arabia Saudita figura anche il calciatore toscano ma, come sottolinea il sito ufficiale bianconero, non giocherà: "Nell’elenco dei convocati figura anche Giorgio Chiellini. Il difensore non è ancora a disposizione, ma si unisce ai compagni in occasione della gara che mette in palio il primo trofeo stagionale". 

Un segno di vicinanza ai suoi compagni da parte del difensore centrale, che sta lentamente recuperando dal lungo infortunio e potrebbe essere a disposizione per gli ottavi di finale di Champions League contro l'Olympique Lione. Per il resto del gruppo non ci sono dubbi: Szczesny e Alex Sandro hanno recuperato e sono arruolabili in vista della finale che assegna il primo trofeo della stagione.

Immagine

Il comunicato della Juventus

Questa è la nota stampa del club bianconero in vista della Supercoppa Italiana contro la Lazio:

La Juventus ha terminato l'allenamento di oggi, e sta per decollare alla volta di Riad: domenica sarà Supercoppa Italiana.

Ecco i convocati di Mister Sarri; nell’elenco dei convocati figura anche Giorgio Chiellini. Il difensore non è ancora a disposizione, ma si unisce ai compagni in occasione della gara che mette in palio il primo trofeo stagionale.

1. Szczesny
2. De Sciglio
3. Chiellini
4. De Ligt
5. Pjanic
7. Ronaldo
8. Ramsey
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
13. Danilo
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
20. Pjaca
21. Higuain
23. Emre Can
24. Rugani
25. Rabiot
28. Demiral
30. Bentancur
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
77. Buffon

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views