14 CONDIVISIONI

Juventus, Bernardeschi “Avrei voluto giocare con Boniperti, Baggio e Zidane”

Federico Bernardeschi nella videointervista organizzata dalla Juventus ha affrontato tanti argomenti: dal come sta vivendo l’emergenza Coronavirus, ai momenti più belli in bianconero, fino alla rivelazione sui calciatori del passato con i quali avrebbe voluto giocare e sui personaggi con cui avrebbe preso un caffé.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Federico Bernardeschi è stato l'ospite odierno dell'ormai classico appuntamento con "A casa con la Juventus", ovvero l'intervista in videoconferenza organizzata dal club bianconero. Il duttile centrocampista ha affrontato tanti argomenti: dal come sta vivendo l'emergenza Coronavirus, ai momenti più belli in bianconero, fino alla rivelazione sui calciatori del passato con i quali avrebbe voluto giocare.

Come sta vivendo l'isolamento Federico Bernardeschi

Il centrocampista è partito dalle sue condizioni, nei giorni dell'emergenza Coronavirus, alle prese con l'isolamento post positività di Daniele Rugani: "Sto molto bene adesso, anche se come tutti un po' sofferente – ha dichiarato a Juventus Tv – l'emergenza ci ha tenuto lontani dalle cose più care. Stare a casa è giusto e bisogna farlo, cerchiamo di stare con le nostre famiglie e di goderci i momenti insieme a loro".

Le emozioni più forti della vita in campo e fuori per Federico Bernardeschi

Una battuta anche sulle emozioni più grandi vissute in campo e fuori: "Quando è nata mia figlia. Non ne parlo spesso, però quell'emozione è talmente grande che faccio fatica a esprimerla. Quando ho sentito il suo pianto per la prima volta mi si è aperto il cuore, ho vissuto l'emozione più forte della mia vita. Il pianto mi ha dato quella sensazione di protezione, come se da quel momento in poi dovessi proteggerla per sempre. In campo? Il match con l'Atletico. È paradossale ma quella volta sentivo lo stadio che mi spingeva, poi è andata com'è andata. Abbiamo vinto 3-0 e abbiamo passato il turno".

Con chi avrebbe voluto giocare Federico Bernardeschi

Quali sono i tre campioni della Juventus con i quali Bernardeschi avrebbe voluto condividere lo spogliatoio? Nessun dubbio per il calciatore: "BonipertiBaggio e Zidane". E con chi vorrebbe avere la possibilità di condividere un caffé? Bernardeschi si divide tra leggende della storia, e personaggi del presente: "L’avvocato Gianni Agnelli e poi Nelson Mandela, Roger Federer, Angelina Jolie, Jimi Hendrix, i Nirvana, Maria De Filippi, Roberto Benigni”

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views