234 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juric fa una proposta di lavoro in diretta a Pazzini dopo Lazio-Toro: “Serve nel mio staff”

Ivan Juric ha esaltato il suo Torino in diretta su DAZN dopo la vittoria esterna contro la Lazio. Il tecnico dei granata al termine della partita incrocia Pazzini in diretta tv su DAZN e gli fa una proposta di lavoro: “Servi nel mio staff”.
A cura di Fabrizio Rinelli
234 CONDIVISIONI
Immagine

Il Torino ha vinto contro la Lazio all'Olimpico riscattando il mezzo passo falso fatto contro la Salernitana una settimana fa. Una gara giocata alla perfezione dai granata che grazie al gol di Ilic si rilanciano ulteriormente in classifica sperando magari di poter ambire a una posizione in Europa. Obiettivo importante quello della squadra di Ivan Juric che ai microfoni di DAZN ha esaltato la crescita del gruppo che lavoro giorno dopo giorno per migliorarsi sperando di dare continuità a un progetto troppo spesso interrotto a Torino. Nel corso dell'analisi del match, il tecnico del Torino ha incrociato negli studi televisivi in diretta Giampaolo Pazzini.

Il "Pazzo" è stato suo giocatore nelle stagioni vissute dai due al Verona. Un giocatore che Juric ha sempre apprezzato facendolo capire anche in diretta. L'ex attaccante, oggi opinionista DAZN, chiede al suo ex allenatore come sia stato capace di trasformare completamente Sanabria in un bomber che viaggia ormai verso la doppia cifra. "Riesce a mettere nelle condizioni di fare bene. Sanabria si sa muovere molto bene e sta trovando anche la continuità sotto la porta". A questo punto Juric esce allo scoperto: "Io sono convinto che nel mio staff ho bisogno di uno come Pazzini".

Pazzini da giocatore con la maglia del Verona abbraccia Juric allora allenatore dell'Hellas.
Pazzini da giocatore con la maglia del Verona abbraccia Juric allora allenatore dell'Hellas.

Quella del tecnico del Torino è stata un'autentica proposta di lavoro. "Non è uno scherzo – ha spiegato Juric – Lui è un artista del tiro in porta e del movimento in area di rigore. Peccato averlo incontrato alla fine della sua carriera ma era una bellezza vederlo muoversi in area, anche nell'esecuzione dei tiri di destro o sinistro era di un altro livello".

Parole che lusingano Pazzini dato che Juric aggiunge: "Magari nel mio staff bisogna migliorare alzando il livello per i nostri attaccanti". A questo punto Juric si ricollega al discorso relativo a Sanabria che all'Olimpico si è espresso ancora una volta al meglio: "Ha fatto un'altra partita di spessore e di livello, gli mancava solo il gol ma da 3-4 mesi sta facendo ottime cose".

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views