11 CONDIVISIONI

“Italia-Belgio? Se non dico Italia, domani quando atterro…”: l’ironia di Mourinho

José Mourinho sta per iniziare la sua avventura alla Roma e nelle prossime ore sbarcherà nella Capitale. Lo Special One ha rilasciato un’intervista a Talk Sport in cui ha parlato degli Europei e in particolare della partita di domani tra la Nazionale di Mancini e il Belgio: “Un pronostico per Italia-Belgio? Se non dico Italia, domani quando atterro all’aeroporto mi uccidono”.
A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI
Immagine

José Mourinho sta per sbarcare a Roma. Lo Special One toccherà finalmente con mano la sua avventura in Italia e nelle scorse ore ha rilasciato un’intervista a Talk Sport, in cui ha parlato degli Europei e in particolare della partita di domani tra Italia e Belgio. Il tecnico portoghese ha affermato: "Un pronostico per Italia-Belgio? Se non dico Italia, domani quando atterro all’aeroporto mi uccidono". 

Lo Special One è atteso nella Capitale domani e l’hype per il suo arrivo non è mai calato dall'annuncio dello scorso aprile. José ha contribuito a rendere le scorse ore più interessanti e curiose postando una foto della propria città natale, nella quale è tornato da Londra durante il mese di giugno, prima della partenza dal Portogallo: "Arrivederci Setubal" è il messaggio affidato al suo profilo di Instagram.

Proprio questo tempo trascorso in Inghilterra costerà a Mou un isolamento di 5 giorni e questo potrebbe far slittare la conferenza di presentazione, il cui giorno non era ancora stato stabilito: il tecnico appena entrata in vigore l’ordinanza firmata dal ministro Speranza, ha lasciato Londra per trasferirsi a Setubal, ma sarebbe tornato un paio di giorni nel Regno Unito per risolvere delle questioni personali. Questa breve tappa ha interrotto i 14 giorni consecutivi di soggiorno in Portogallo, rendendo così necessaria la quarantena a Roma.

Domani l'allenatore portoghese dovrebbe sbarcare tra le 13:00 e le 14:00 a Fiumicino e non più a Ciampino come era stato affermato nei giorni scorsi. La Roma sta mettendo a punto tutte le misure di sicurezza per il suo arrivo: tre auto della società andranno in aeroporto, il tecnico lascerà l'aeroporto da un’uscita riservata e sarà accompagnato subito a Trigoria, dove al momento dovrà restare in isolamento fino a martedì. A quel punto la presentazione ufficiale di Josè Mourinho, prevista alla Terrazza Caffarelli al Campidoglio, potrebbe slittare ai giorni successivi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views