Inter-Venezia di Coppa Italia, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali

Coppa Italia, terzo atto di giornata: si gioca alle 21:00 a San Siro dove l'Inter testa di serie ospita il sorprendente Venezia per gli ottavi di finale. Partita ovviamente in chiaro e in esclusiva come tutte del torneo, sui canali Mediaset: in TV e in streaming senza costi aggiuntivi.
San Siro si appresta ad applaudire Lautaro e compagni reduci di una vittoria corroborante all'Arena Garibaldi di Pisa dove è tornata con tre punti che hanno scosso l'ambiente e la classifica di Serie A in positivo. Ma non c'è tempo di rifiatare perché la Coppa Italia incombe con un turno infrasettimanale che vedrà la squadra di Chivu affrontare il Venezia, in un match di fronte al proprio pubblico in gara secca. I lagunari si sono guadagnati un posto agli ottavi grazie alla vittoria nel derby veneto contro il Verona, sconfitto al Bentegodi e proveranno a compiere il classico colpo grosso con i nerazzurri. Chi vince troverà sul suo percorso per i quarti di finale, la vincente tra Roma e Torino.
- Partita: Inter-Venezia
- Orario: 21:00
- Dove: San Siro (Milano)
- Quando: mercoledì 3 dicembre 2025
- Diretta TV: Italia 1
- Diretta Streaming: Mediaset Infinity
- Competizione: Coppa Italia (ottavi di finale)
Inter-Venezia dove vederla in TV: la diretta in chiaro
Inter-Venezia si gioca a San Siro e sarà visibile in TV in chiaro e senza costi aggiuntivi. Il canale di riferimento sul Digitale Terrestre è Italia 1, canale 6 del telecomando. L'arbitro sarà Davide Di Marco della sezione di Ciampino. Gli assistenti saranno Preti e Ricci , il quarto ufficiale sarà Bonacina, VAR dell'incontro Nasca, Assistente VAR Mazzoleni.
Dove vedere Inter-Venezia in diretta streaming: l'orario
Inter-Venezia, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia inizia alle 21:00. In streaming consentita la visione gratuita e in chiaro sia su pc sia sui dispositivi mobili collegandosi a Mediaset Infinity, il portale ufficiale.
Inter-Venezia, le formazioni ufficiali della partita di Coppa Italia
Tanto turnover per Chivu che vuole dare riposo ai titolari e dare minutaggio a chi gioca meno, cercando conferme. Stessa scelta anche per Stroppa, di seguito le formazioni ufficiali.
INTER (3-5-2): 13 Martinez; 31 Bisseck, 6 De Vrij, 30 Carlos Augusto; 17 Diouf, 16 Frattesi, 7 Zielinski, 8 Sucic, 11 Luis Henrique; 9 Thuram, 94 Esposito. A disposizione: 1 Sommer, 60 Taho, 10 Lautaro, 14 Bonny, 15 Acerbi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 23 Barella, 25 Akanji, 32 Dimarco, 43 Cocchi, 45 Bovo, 47 Spinaccé, 49 Maye, 95 Bastoni. Allenatore: Cristian Chivu.
VENEZIA (3-5-2): 23 Grandi; 2 Korac, 16 Venturi, 48 Sidibé; 20 Sagrado, 32 Duncan, 37 Bohinen, 24 Lella, 5 Haps; 21 Compagnon, 80 Casas. A disposizione: 1 Stankovic, 14 Minelli, 3 Schingtienne, 6 Busio, 7 Fila, 8 Doumbia, 9 Adorante, 18 Hainaut, 19 Bjarkason, 27 El Haddad, 30 Svoboda, 71 Perez Munoz. Allenatore: Giovanni Stroppa.