video suggerito
video suggerito
Mondiale per club 2025

Inter-Fluminense agli ottavi del Mondiale per club, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali

L’Inter affronta il Fluminense nella partita che mette in palio i quarti di finale del Mondiale per club: chi supera gli ottavi, nei quarti del Mondiale per Club può incrociare Manchester City o l’Al-Hilal di Simone Inzaghi. Calcio d’inizio alle 21:00, diretta in chiaro su Canale 5.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'Inter gioca oggi alle 21 (ore italiane) contro il Fluminense la partita degli ottavi di finale del Mondiale per Club. La gara sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in streaming su DAZN e su Canale 5 di Mediaset. Ironia della sorte, considerati gli abbinamenti in tabellone, in caso di vittoria e qualificazione ai quarti la squadra di Chivu potrebbe ritrovarsi di fronte l'Al-Hilal di Simone Inzaghi, impegnato nella sfida con il Manchester City.

Al Bank of America Stadium di Charlotte (impianto che ha una capienza di circa 78 mila spettatori) l'insidia numero uno saranno il caldo (si gioca alle 15 ora locale) e il meteo variabile. La gara valida per gli ottavi di finale è a forte rischio per via di una tempesta di fulmini che potrebbe abbattersi sullo stadio: i protocolli della FIFA sono molto rigidi e l'allarme per il possibile nubifragio è già scattato. I nerazzurri arrivano al confronto coi sudamericani dopo aver chiuso al primo posto il proprio girone (decisivo il successo all'ultima giornata con il River Plate grazie anche alle prodezze di Esposito) e per questo accoppiati ai brasiliani (secondi nel gruppo F, quello dominato dal Borussia Dortmund). Pronostici a favore della formazione di Chivu anche se la squadra di Portaluppi promette battaglia.
I nerazzurri dovranno fare a meno di Calhanoglu e Frattesi, tornati in Italia: in attacco ci sarà Thuram in coppia con Lautaro.

  • Partita: Inter-Fluminense
  • Quando: martedì 30 giugno 2025
  • Orario: 21:00 ora italiana
  • Dove: Bank of America Stadium di Charlotte
  • Diretta TV: DAZN, Canale 5
  • Diretta Streaming: DAZN, Mediaset Infinity
  • Competizione: Mondiale per Club 2025, ottavi

Dove vedere Inter-Fluminense in Tv, orario e diretta in chiaro

InterFluminense sarà visibile in diretta Tv in chiaro e gratis sia su DAZN sia sui canali Mediaset. Nel primo caso non sarà necessario sottoscrivere alcun abbonamento alla piattaforma ma solo registrarsi (senza alcun vincolo futuro né costi aggiuntivi) attraverso la propria mail così da assistere attraverso la app sulla Smart Tv alla partita raccontata in telecronaca da Riccardo Mancini. In alternativa si possono usare dispositivi come console di gioco, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. La gara andrà in onda, sempre in chiaro per tutti, anche su Canale 5 con telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi.

Dove vedere Inter-Fluminense in diretta streaming

Anche la diretta streaming di Inter-Fluminense sarà trasmessa in forma gratuita su DAZN (previo accesso attraverso la app oppure il sito su dispositivi mobili e fissi), su Mediaset Infinity oppure collegandosi direttamente a sportmediaset.it

Inter-Fluminense, le formazioni ufficiali agli ottavi al Mondiale per Club

Chivu e Portaluppi mettono in campo le migliori formazioni possibili per tentare la qualificazione ai quarti. Di seguito le scelte dei due allenatori:

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Chivu

FLUMINENSE (4-2-3-1): Fabio; Samuel Xavier, Thiago Silva, Freytes, Bernal; Martinelli, Ignacio; Arias, Rene, Nonato; Cano. All.: Portaluppi

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views