159 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio Insigne, esce in lacrime in Napoli-Genoa: le condizioni

Apprensione in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne. Il numero 24 della squadra azzurra ha rimediato un infortunio di natura muscolare. Sospetto stiramento alla coscia sinistra per il “magnifico” che ha accusato un grande dolore, ed è stato costretto a lasciare il terreno di gioco. Le sensazioni non sono positive.
A cura di Marco Beltrami
159 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli in apprensione per le condizioni di Lorenzo Insigne. Nel corso del primo tempo della sfida interna contro il Genoa, il numero 24 della squadra di Gennaro Gattuso ha rimediato un infortunio di natura muscolare. Problema alla coscia per il "magnifico" che ha accusato un grande dolore, ed è stato costretto a lasciare il terreno di gioco. Sconforto e lacrime per Insigne che è stato sostituito da Elmas. Il club attraverso un tweet ha parlato di "sospetto stiramento alla coscia sinistra".

Infortunio Lorenzo Insigne, cosa si è fatto e come sta

Come sta Lorenzo Insigne e cosa si è fatto? L'attaccante e capitano del Napoli ha rimediato contro il Genoa l'ennesimo infortunio di natura muscolare. Il numero 24 ha accusato un fastidio alla coscia sinistra e si è immediatamente fermato, richiamando l'attenzione della panchina. Insigne si è reso conto subito di essersi infortunato e infatti si è accasciato al suolo, molto preoccupato. Dopo l'intervento dei sanitari, il calciatore è stato comunque accompagnato all'uscita. Con difficoltà il calciatore ha guadagnato gli spogliatoi, lasciandosi andare anche allo sconforto. Le prime indiscrezioni non lasciano spazio a molti dubbi: sospetto stiramento alla coscia sinistra.

Insigne, tempi di recupero da valutare

L'entità del problema di natura muscolare di Lorenzo Insigne sarà valutata nelle prossime ore. Al momento le sensazioni non sono positive, anche a giudicare da quanto dimostrato dal giocatore. Non è la prima volta purtroppo che il numero 24 di Gattuso deve fare i conti con un infortunio di natura muscolare. Nella scorsa stagione infatti l’attaccante ha dovuto fare i conti con diversi affaticamenti e fastidi agli adduttori che gli hanno fatto perdere complessivamente 7 partite. La speranza è che quest’ultimo infortunio non sia troppo grave, anche se la sua assenza nel prossimo big match contro la Juventus sembra scontata. Infatti le ultime indiscrezioni riportate da Sky parlano di uno stop di tre settimane. Il Napoli potrebbe trovare un alleato nella sosta, con il calciatore che potrebbe recuperare per l'Atalanta, altra super sfida.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views