108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio Dybala, lesione al legamento collaterale mediale: i tempi di rientro

Paulo Dybala è stato valutato dai medici della Juventus. Gli esami hanno escluso serie lesioni. Ma comunque c’è una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. L’argentino starà fuori almeno due settimane. Sono stati sottoposti agli accertamenti anche McKennie e Chiesa, usciti per infortunio contro il Sassuolo.
A cura di Alessio Morra
108 CONDIVISIONI
Immagine

Paulo Dybala è uscito per infortunio nel corso della partita con il Sassuolo. L'attaccante della Juventus è stato sottoposto ad accertamenti approfonditi al J Medical, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. I tempi di recupero sono di circa 15-20 giorni. Dybala salterà sicuramente la partita con l'Inter e la Supercoppa con il Napoli. L'argentino tornerà in campo a fine mese.

Lesione al legamento collaterale, infortunio Dybala

Poteva andare peggio, ma certo non c'è da sorridere per la Juventus che perde anche Dybala. L'argentino dovrà stare fuori due o tre settimane. L'argentino salterà almeno quattro partite, quella di Coppa Italia con il Genoa, due di campionato, soprattutto quella con l'Inter, e la Supercoppa Italiana con il Napoli. Uno stop che assottiglia ulteriormente il reparto offensivo della Juventus, che ha ritrovato Morata. Lo spagnolo è a disposizione dopo il problema fisico che lo ha tenuto fuori a inizio 2021.

Le condizioni di McKennie e Federico Chiesa

Sono uscito per infortunio contro il Sassuolo anche altri due calciatori: l'americano McKennie, che ha dato forfait dopo una ventina di minuti del primo tempo, e Chiesa, uscito malconcio dopo un'entrata durissima di Obiang, poi espulso. L'ex centrocampista dello Schalke e l'esterno che ha deciso la partita con il Milan sono stati sottoposti agli esami strumentali. Escluse lesioni, ma non si sa ancora quando potranno essere a disposizione di Pirlo. Difficile pensare che possano essere in campo contro l'Inter domenica prossima. Il comunicato della Juventus sulle condizioni dei due centrocampisti di Pirlo:

Gli esami a cui sono stati sottoposti McKennie e Chiesa hanno escluso lesioni e pertanto le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views