202 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incredibile al Sudtirol, giocatore ruba l’auto del compagno di squadra: fermato dopo un inseguimento

Un giovane giocatore del Sudtirol ha rubato l’auto di un suo compagno di squadra. Dopo un inseguimento da parte della polizia è stato poi denunciato e allontanato dal club.
A cura di Fabrizio Rinelli
202 CONDIVISIONI
Immagine

Quello che è successo al Sudtirol è a dir poco surreale. Il club che milita nel campionato di Serie B è una delle nuove realtà dell'attuale stagione nella seconda divisione italiana e mai si sarebbe immaginato di vivere una vicenda del genere. Ebbene, secondo quanto riferisce il Tgr Rai Alto Adige un giocatore della squadra allenata da Valente, il giovane Amney Moutassime, è stato allontanato dal club e denunciato alle forze dell’ordine per aver rubato l’automobile di un compagno di squadra.

Il giocatore italiano, di origini marocchine, milita nella squadra Primavera del club e conta anche 2 presenze in Serie B quest'anno. La vicenda è assolutamente incredibile perché descrive nei dettagli come abbia agito il ragazzo per questo furto. Con la complicità di due amici è riuscito a prendere l'auto di un suo compagno di squadra nel tentativo di portarla il più lontano possibile. Purtroppo per lui è scattato subito l'inseguimento da parte di una pattuglia della polizia che l'ha immediatamente preso.

Il Sudtirol è attualmente a 24 punti al quindicesimo posto.
Il Sudtirol è attualmente a 24 punti al quindicesimo posto.

Un inseguimento in pieno centro cittadino a oltre 100km/h il che rende ancora più surreale tutto il contesto. Moutassime ha 19 anni e sembrava che davanti a lui potesse esserci un futuro piuttosto importante viste già le presenze nel calcio professionistico. E invece il Sudtirol ha immediatamente allontanato il giocatore dal club e dalla squadra Primavera. Il giovane non aveva un contratto con il club altoatesino e adesso dovrà anche affrontaree le conseguenze penali di questo gesto che ha davvero dell'incredibile.

Il giocatore è stato denunciato dalla società e con questa bravata ha dunque messo fine al suo percorso di crescita nel Sudtirol. Moutassime è cresciuto nel settore giovanile del Friburgo prima di trasferirsi ad agosto 2022 proprio nel Sudtirol. In Serie B ha esordito lo scorso 23 dicembre entrando dalla panchina per 2 minuti contro la Reggiana. In precedenza era stato già in panchina contro Brescia, Bari e Venezia. L'ultima presenza in campo l'ha messa a segno contro la Feralpisalò il 13 gennaio restando in panchina nell'ultima sfida col Cosenza.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views