0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il tabellone completo dei quarti di Coppa Italia 2024: le date delle partite

Il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia si completerà con la partita tra Juve e Salernitana. Ecco tutto quello che c’è da sapere su accoppiamenti e date delle sfide.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

La vittoria della Juventus sulla Salernitana ha chiuso gli ottavi di finale di Coppa Italia e definisce il quadro completo degli accoppiamenti nel tabellone dei quarti. La Fiorentina ospiterà il Bologna che ha eliminato l'Inter vincitrice delle ultime due edizioni del torneo. Il Milan dopo aver superato il Cagliari se la vedrà contro la sempre ostica Atalanta. La partita più attesa è ovviamente quella tra Lazio e Roma che si giocheranno un posto in semifinale in un derby accesissimo. La vincente della stracittadina capitolina andrà ad affrontare la Juventus, e il Frosinone giustiziere del Napoli. I quarti di Coppa Italia sono in programma dal 9 all'11 gennaio.

Tabellone Coppa Italia 2024, gli accoppiamenti ai quarti

Sono 4 le partite dei quarti di finale della Coppa Italia 2024 che si giocheranno in gara secca e non con la formula di andata e ritorno. Alla luce dei risultati degli ottavi dunque, la Fiorentina ospiterà la sorpresa Bologna, mentre il Milan ospiterà l'Atalanta. Occhi puntati nella parte bassa del tabellone sul derby della Capitale, tra Lazio e Roma. Per l'ultimo quarto sarà la Juventus ad affrontare il Frosinone. Questi gli accoppiamenti dei quarti di Coppa Italia

  • Fiorentina-Bologna
  • Milan-Atalanta
  • Lazio-Roma
  • Juventus-Frosinone

Quando si giocano le partite dei quarti di Coppa Italia 2023/24

I quarti di finale di Coppa Italia prenderanno il via martedì 9 gennaio 2024 con Fiorentina-Bologna, in programma alle ore 21:00. Il 10 gennaio alle ore 18:00 sarà invece il turno della seconda partita, il derby della capitale tra Lazio e Roma mentre lo stesso giorno alle ore 21:00 sarà il turno di Milan Atalanta. A chiudere il programma dei quarti giovedì 11 gennaio ci sarà la partita tra la Juventus e il Frosinone.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views