0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Atalanta di Coppa Italia, dove vederla: orario e formazioni ufficiali della partita

Fiorentina-Atalanta è la semifinale di andata di Coppa Italia 2023-2024 che si gioca al Franchi con inizio alle 21:00. Diretta esclusiva e integrale su Italia 1, in TV, e su Mediaset Infinity per il live streaming. Italiano punta su Belotti, Gasperini sulla coppia Lookman-Scamacca.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la vittoria della Juve sulla Lazio, mercoledì 3 aprile alle 21:00 la Fiorentina ospita l'Atalanta nella seconda semifinale di andata della Coppa Italia Frecciarossa. I Viola di Italiano – che l'anno scorso riuscirono a raggiungere la finale del torneo nazionale – sono reduci dalla sconfitta contro il Milan in campionato mentre l'Atalanta è riuscita ad imporsi sul Napoli nel decisivo scontro Champions. La partita Fiorentina-Atalanta sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Infinity. Il ritorno è in programma a Bergamo il 24 aprile. La Fiorentina ha raggiunto le semifinali eliminando il Parma e il Bologna, mentre l'Atalanta ha prima eliminato il Sassuolo agli ottavi e poi il Milan ai quarti.

Per quanto riguarda le formazioni la Fiorentina riparte con lo schema ad una sola punta, con Belotti riferimento e tre trequartisti dietro formati dal trio Kouamé, Beltran, Nico Gonzalez. Atalanta a due punte nelle idee di Gasperini – che però non sarà in panchina -, con Miranchuk affiancato da Lookman.

  • Partita: Fiorentina-Atalanta
  • Orario: 21:00
  • Quando: mercoledì 3 aprile
  • Dove: Stadio Franchi (Firenze)
  • Diretta TV: Italia 1
  • Diretta Streaming: Mediaset Infinity
  • Competizione: Coppa Italia (semifinale di andata)

Fiorentina-Atalanta dove vederla in diretta TV

Fiorentina-Atalanta è la gara di andata della semifinale di Coppa Italia 2023-24, con appuntamento alle 21:00. In diretta TV la partita si può vedere in chiaro e visibile a tutti sulle reti Mediaset. Il canale di riferimento è Italia 1 sul DDT.

Dove vedere Fiorentina-Atalanta in diretta streaming

La partita del Franchi tra Fiorentina e Atalanta è visibile in chiaro e senza costi aggiuntivi anche via streaming. La diretta della semifinale di Coppa Italia è in programma sul portale online Mediaset Infinity, per la trasmissione integrale in esclusiva.

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Atalanta

Italiano deve cancellare da subito la sconfitta interna in campionato provando a regalare una gioia ai propri tifosi contro l'Atalanta in Coppa Italia. Belotti titolare in avanti, con Beltran che scala sulla linea dei trequartisti insieme a Nico Gonzalez e Kouamé. In difesa, a 4, esterni affidati a Kayode e Parisi. Per Gasperini, in porta c'è Carnesecchi, dal 1′ anche Koopmeiners recuperato, che si porrà alle spalle del tandem offensivo con Miranchuk e Lookman. A Holm e Ruggeri affidate le fasce.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Mandragora, Bonaventura; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, Lookman. All. Gasperini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views