37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Higuain, parla papà Jorge: “Gonzalo resta alla Juventus fino a fine contratto”

A fare chiarezza sull’immediato futuro di Gonzalo Higuain, ci ha pensato suo padre Jorge. L’ex difensore di Boca, River e San Lorenzo ha spento le polemiche dichiarando che il Pipita per ora ha in testa solo la Juventus e vuole rispettare il contratto che lo lega ai bianconeri fino al giugno 2021.
A cura di Marco Beltrami
37 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa farà Gonzalo Higuain? Il Pipita tornerà a Torino per ritrovare la Juventus o resterà in Argentina rischiando la rottura definitiva con il club bianconero? A fare chiarezza sulle tante versioni relative all'immediato futuro del bomber ci ha pensato il papà Jorge. L'ex difensore di Boca, River e San Lorenzo ha fugato ogni dubbio, chiarendo che suo figlio Gonzalo resterà in bianconero almeno fino alla fine del contratto.

Gonzalo Higuain tra Argentina e il ritorno alla Juventus

Si è parlato molto negli ultimi giorni del futuro di Gonzalo Higuain. Il bomber è tornato in patria durante l'emergenza Coronavirus, per stare vicino a sua madre gravemente ammalata. Il ritorno del Pipita a Torino in vista della possibile ripresa degli allenamenti è diventato un caso, con le indiscrezioni relative alla sua presunta volontà di restare in patria. Una situazione che ha "aperto" ad una possibile rottura con la Juventus, con tanto di provvedimenti disciplinari e addio certo nel prossimo futuro.

Le dichiarazioni del papà di Higuain sul futuro di Gonzalo e sul ritorno alla Juventus

A fare chiarezza sulla situazione del bomber ci ha pensato papà Jorge in un'intervista LM Neuquén. Higuain senior ha voluto smentire tutto quello che è stato detto negli ultimi giorni, chiarendo che la volontà del figlio è quella di restare alla Juventus fino al 2021, data di scadenza del suo contratto: "Tutto ciò che viene detto non è vero. Gonzalo rimarrà alla Juventus perché ha ancora un anno e mezzo sul suo contratto, lo rispetterà, lo adempirà".

Possibile ritorno in Argentina a fine carriera per il Pipita

Non è ancora il momento per Gonzalo Higuain di tornare definitivamente in patria per concludere la stagione proprio dove tutto è iniziato. Il padre del Pipita Jorge, ha sottolineato che al momento Gonzalo pensa solamente alla Juventus e a ricambiare l'affetto dei suoi tifosi: "Dopo questo periodo (fino al 2021, ndr), se vorrà prendere la decisione di tornare in Argentina sarà perché il passato gli apparterrà di nuovo. Questo è quello che accadrà ora, a meno che non accadano altre cose. Ma in linea di principio è tutto chiaro nella sua testa, non vuole lasciare quel club e quella gente che lo amano molto".

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views