39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Haaland umiliato durante il torello, due tunnel in 5 secondi: viene salvato da un compagno

Erling Haaland è stato vittima dei suoi compagni durante il ‘torello’ prima della partita contro il Borussia Dortmund: il norvegese ha subito due tunnel in 5 secondi.
A cura di Vito Lamorte
39 CONDIVISIONI
Immagine

Erling Haaland è uno dei grandi protagonisti di questa prima parte di stagione del Manchester City. L'attaccante norvegese ha avuto un impatto clamoroso con la nuova squadra e i numeri parlano chiaramente: 22 reti in 16 partite tra Premier League e Champions, con un exploit che ha sorpreso un po' tutti per il modo in cui si è adattato alla squadra campione d'Inghilterra in carica e ai meccanismi di Pep Guardiola. 

Nell'ultimo match disputato dai Citizens nella massima competizione europea il centravanti norvegese ha vissuto un turbinio di emozioni, visto che si è ritrovato di fronte al suo vecchio pubblico e i suoi ex compagni: al Signal Iduna Park contro il Borussia Dortmund il City non è andato oltre un pareggio (0-0) e dovrà conquistarsi il primo posto del gruppo nell'ultimo turno.

L'attaccante del Manchester City è tornato per la prima volta da avversario nello stadio del Borussia e ha sorpreso tutti con un regalo alla sua ex squadra: come accaduto a maggio scorso, quando Haaland ha regalato a ogni suo ex compagno un Rolex, in occasione del match di Champions Erling ha pensato alla sua vecchia squadra e ha distribuito le sue maglie da gioco ai giocatori del Borussia, allo staff e all'allenatore Terzic come pensiero affettuoso per il suo passato.

Immagine

Haaland non è riuscito a trovare il gol ed è stato vittima dei suoi compagni durante il torello prima della partita: il numero 9 è finito al centro del ‘rondò' e con Bernardo Silva, Kevin De Bruyne, Manuel Akanji e Rúben Dias sul perimetro ha avuto grandissima difficoltà a recuperare il pallone e nei tentativi bloccare la palla ha subito due tunnel in meno di 5 secondi.

Disorientato dalla situazione, è dovuto intervenire Rúben Dias che, ridendo, ha portato fuori dal rondò il norvegese ed è subentrato per salvare il suo compagno da ulteriori umiliazioni.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views