13.589 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giovanni Galli, dedica al figlio Niccolò nel giorno del compleanno: “Viviamo di ricordi”

L’ex portiere campione del mondo nel 1982 ha dedicato un post al figlio tragicamente deceduto nel 2001 dopo un incidente in motorino, nel giorno del suo compleanno. Una foto del passato accompagnata da parole commoventi: “Anche se ormai viviamo solo di ricordi, questo, per noi, rimane sempre un giorno speciale.. Auguri Nicco”
A cura di Marco Beltrami
13.589 CONDIVISIONI
Immagine

Niccolò Galli oggi avrebbe compiuto 37 anni. Il compleanno dell'ex calciatore morto nel 2001 a 17 anni per le conseguenze di un tragico incidente in motorino, è stato celebrato con un post su Instagram di papà Giovanni grande gloria del calcio azzurro campione del mondo nel 1982. Una foto che ritrae l'ex portiere con il piccolo Niccolò e parole commoventi per ricordare quel ragazzino che sognava di ripercorrere le orme di suo padre.

Giovanni Galli ricorda il figlio Niccolò nel giorno del suo compleanno

Il 22 maggio non è un giorno come tutti gli altri per Giovanni Galli, l’ex portiere di Fiorentina, Milan, Napoli, Torino e Parma, campione del mondo con la Nazionale 1982. In questa data è nato Niccolò Galli, il figlio della grande gloria, tragicamente scomparso nel 2001 dopo un incidente in motorino nei pressi del Centro sportivo del Bologna, squadra in cui militava e che poi decise di intitolare l’impianto allo sfortunato calciatore. Un difensore molto promettente, che dopo la trafila nelle Giovanili di Torino, Parma, Fiorentina e Arsenal, aveva collezionato la prima presenza tra i professionisti con gli emiliani.

Il post di Giovanni Galli su Instagram per il figlio tragicamente deceduto nel 2001

Giovanni Galli ha deciso di dedicare un pensiero sui social al suo rampollo prematuramente scomparso. L'ex portiere e attuale opinionista ha postato una foto del passato che lo ritrae con il piccolo Niccolò in braccio. Il tutto accompagnato da queste commoventi parole: "Anche se ormai viviamo solo di ricordi, questo, per noi, rimane sempre un giorno speciale.. Auguri Nicco". Tantissimi i commenti, le dimostrazioni d'affetto per la famiglia Galli e per quel ragazzo dal volto pulito che ha lasciato un segno indelebile nel panorama calcistico italiano

13.589 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views