1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa-Sampdoria in tv e streaming: dove vederla in diretta

Genoa-Sampdoria, si gioca sabato sera alle 20.45 ed è il terzo degli anticipi in programma per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. La partita verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN alle ore 20.45. Non c’è alcuna possibilità di vedere in diretta tv la partita? Sì, una c’è ma è riservata agli abbonati di Sky che hanno attivato l’opzione a settembre scorso: il canale 209 DAZN 1.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un derby per la salvezza e invertire il trend di risultati. È Genoa-Sampdoria, si gioca sabato sera alle 20.45 ed è il terzo degli anticipi in programma per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Rossoblù a quota 11 e in piena zona retrocessione, blucerchiati un gradino più sopra (12) la linea di galleggiamento. Match da dentro o fuori, chi perde resta risucchiato in fondo alla classifica

Genoa-Sampdoria in diretta streaming su DAZN

La sfida tra Grifone e Sampdoria verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN alle ore 20.45. Non c'è alcuna possibilità di vedere in diretta tv la partita? Sì, una c'è ma è riservata agli abbonati di Sky che hanno attivato l'opzione a settembre scorso: il canale 209 DAZN 1.

Ultime notizie sulle probabili formazioni di Genoa-Sampdoria

Genoa, emergenza in attacco. Il Grifone arriva al derby decimato dalle squalifiche e dall'emergenza infortuni. Thiago Motta non potrà disporre di Pandev e Agudelo (espulsi a Lecce). Pajac è un infortunio delle ultime ore, Ankersen non dà abbastanza affidabilità per le condizioni fisiche non al top. In attacco possibile coppia Favilli-Pinamonti.

  • Genoa (3-4-3): I. Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schone, Sturaro, Pajac; Cassata, Pinamonti, Favilli. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Marchetti, Andrei, Ankersen, Barreca, Goldaniga, Jagiello, Radovanovic, Gumus, Saponara, Cleonise, Rovella, Motta.

Sampdoria, le scelte di Ranieri. Qualche problema anche per la Sampdoria nella composizione della formazione. Gabbiadini non è al meglio ma stringerà i denti per essere in tandem con Quagliarella. Depaoli migliora ma non è detto che ce la faccia per essere presente nell'undici titolare.

  • Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Thorsby, A. Ferrari, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Seculin, Falcone, Augello, Chabot, Regini, Murillo, Depaoli, E. Rigoni, Jankto, Leris, Caprari, Maroni.
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views