6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genoa, restano positivi al Covid-19 i primi 10 tesserati contagiati

Il Genoa ha comunicato che i primi dieci tesserati che fino alla data del 28 settembre risultavano positivi sono ancora positivi al Coronavirus. Il club ha comunicato così il risultato del tampone effettuato nella giornata di ieri, lunedì 5 ottobre. Intanto oggi è sceso in campo per la seconda seduta consecutiva il gruppo di giocatori abilitati al lavoro nel rispetto delle normative del protocollo sanitario.
A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI
Immagine

"Il Genoa Cfc comunica che i primi dieci tesserati rossoblù che fino alla data del 28 settembre risultavano positivi, confermano la loro positività a un tampone eseguito nella giornata di ieri". Con questo comunicato il Genoa ha reso noto che il risultato dell'ultimo tampone è positivo per i primi dieci tesserati che sono stati contagiati e così la convalescenza sembra essere ancora lunga per i membri del club rossoblù che hanno contratto il Covid-19. Si tratta di Perin, Schone, Cassata, Lerager, Melegoni, Pellegrini, Pjaca, Radovanovic, Zappacosta e Marchetti. Il club ligure non è sceso in campo sabato pomeriggio contro il Torino proprio a causa dei numerosi casi di contagio da Coronavirus che erano stati riportati a cavallo del weekend precedente e nel corso della settimana appena conclusa.

Intanto oggi il tecnico Rolando Maran è sceso in campo per la seconda seduta consecutiva con il gruppetto di giocatori abilitati al lavoro nel rispetto delle normative del protocollo sanitario. I giocatori disponibili stanno recuperando la quotidianità all'allenamento, che è strettamente collegata agli esiti dei controlli a cui sono sottoposti gli atleti di continuo.

Come se non bastasse la situazione sanitaria difficile, il Genoa dovrà fare a meno dei nazionali che sono stati autorizzati a partire: si tratta di Goran Pandev, Gianluca Scamacca, Milan Badelj e Eldor Shomurodov (rientrato in Uzbekistan per risolvere questioni burocratiche per il trasferimento). Adesso bisognerà capire cosa accadrà anche a loro quando torneranno dagli impegni con le rispettive selezioni.

C'è grande tensione in casa Genoa per questa situazione e si sta cercando pian piano di tornare alla normalità, con la ripresa degli allenamenti; ma le antenne sono ben puntate sulle notizie che arrivano dai laboratori.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views