67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Felipe Martins attacca Ibrahimovic: “Felice che tu non sia più in MLS”

Zlatan Ibrahimovic fa sempre discutere. Dopo la vittoria in rimonta del Milan con la Juventus il forte attaccante svedese si è lasciato andare ad alcune esternazioni che hanno preoccupato i tifosi rossoneri e che non sono piaciute ad un suo ex avversario in Major League Soccer, Felipe Martins. Il brasiliano su Twitter ha scritto: “Felice che tu non sia più qui in MLS”.
A cura di Vito Lamorte
67 CONDIVISIONI
Immagine

Zlatan Ibrahimovic non è l'atleta più amato del mondo. Il fortissimo calciatore svedese del Milan si è sempre fatto notare nel corso della sua carriera per i suoi goal e per le dichiarazioni con cui ha messo in mostra il suo ego a tutte le età. L'attaccante classe 1981 è stato uno dei protagonisti della vittoria in rimonta del Milan sulla Juventus ieri sera e nel post partita di Zlatan si è fatto notare per una serie di dichiarazioni che hanno messo in subbuglio l'ambiente rossonero ma, allo stesso tempo non sono piaciute ad un suo ex avversario in Major League Soccer.

Felipe Martins, centrocampista brasiliano del D.C. United con passaporto italiano, ha ripreso un tweet del giornalista Tancredi Palmieri e lo ha riportato con una sua considerazione: "Felice che tu non sia più qui in MLS" . Quando andò via dagli Stati Uniti per tornare al Milan Ibrahimovic affermò che dopo la sua partenza  gli americani avrebbero potuto guardare nuovamente il baseball e le sue esternazioni non vennero accolte con favore né dalla MLS né dai calciatori. Insomma, pare che oltreoceano l'attaccante svedese non abbia lasciato proprio un bel ricordo ma, solitamente, per Ibracadabra è così: averlo in squadra è un conto, averlo da avversario è un altro. Il solito Ibra che fa discutere, nulla di nuovo.

Immagine

Felipe Martins attacca Ibra su Twitter

Felipe Campanholi Martins è una vecchia conoscenza del nostro calcio, visto che nel 2008 approdò al Padova all'età di 17 anni ma venne svincolato per un problema cardiaco. Da allora questo ragazzo classe 1990 nato nello stato di Paranà ha fatto un giro molto lungo, con un paio di tappe in Europa (Lugano, Winterthur e Wohlen) e poi si è trasferito oltre l'oceano, dove ha vestito le maglie del Montréal Impact, N.Y. Red Bulls Vancouver Whitecaps e al momento quella del D.C. United.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views