0 CONDIVISIONI

Le gare di ritorno degli spareggi di Europa League e Conference

Si disputano oggi le gare di ritorno dei playoff di Europa e Conference League. In campo alle 18:45 Juventus e Lazio. Alle 21 Roma, Fiorentina e Manchester United-Barcellona.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Si disputano oggi le gare di ritorno dei playoff di Europa e Conference League: i risultati decreteranno le squadre che si qualificheranno agli ottavi di finale delle due competizioni europee. Quattro le squadre italiane in campo. Una praticamente già certa di essere agli ottavi e cioè la Fiorentina che si è imposta per 4-0 in casa del Braga nella gara di andata. Lazio, Juventus e Roma devono guadagnarsi la qualificazione.

Il programma delle partite di oggi: le prime a scendere in campo sono Lazio e Juventus, in serata Roma e Fiorentina. La squadra di Sarri, che ha bisogno di un pari per passare il turno, giocherà il playoff di Conference League con il Cluj alle 18:45. Allo stesso orario ci sarà anche la partita della Juventus, che giocherà in casa del Nantes, che sette giorni fa ha ottenuto il pareggio. La Juve deve vincere per passare il turno, in caso di parità al 90′ (con qualunque risultato) si andrebbe invece ai supplementari.

Alle 21 invece sarà la volta di Fiorentina-Braga di Conference League e di Roma-Salisburgo. In serata c'è anche Manchester United-Barcellona, spettacolo garantito. All'andata è finita 2-2. Tutte le partite saranno trasmesse in TV e streaming su Sky e Dazn mentre la partita della Roma sarà visibile in chiaro su TV8.

Europa e Conference League: gli orari tv

Si tengono oggi le gare di ritorno dei playoff di Europa League e Conference. Sfide da dentro o fuori. Juventus e Roma a caccia di una vittoria in Europa League, Fiorentina e Lazio invece giocano in Conference.

Le partite di Europa League oggi in tv:

  • Nantes-Juventus, Europa League: ore 18:45 – Sky, Dazn
  • Midtyjlland-Sporting Lisbona, Europa League: 18:45 – Sky, Dazn
  • PSV Eindhoven-Siviglia, Europa League: 18:45 – Sky, Dazn
  • Monaco-Bayer Leverkusen, Europa League: ore 18:45  Sky, Dazn
  • Roma-Salisburgo, Europa League: ore 21 – Sky, Dazn, TV8
  • Manchester United-Barcellona, Europa League: ore 21 – Sky, Dazn
  • Union Berlino-Ajax, Europa League: ore 21 – Sky, Dazn
  • Rennes-Shakthar Donetsk, Europa League: ore 21 – Sky, Dazn

Le partite di Conference League oggi in tv:

  • Cluj-Lazio, Conference League: ore 18:45 – Sky, Dazn
  • Dnipro-Aek Larnaca, 23 febbraio ore 18:45
  • Partizan-Sheriff, 23 febbraio ore 18:45
  • Basilea-Trabzonspor, 23 febbraio ore 21:00
  • Fiorentina-Braga, Conference League: ore 21 – Sky, Dazn

Dove vedere le partite di Europa e Conference League in TV e streaming

Le partite di Europa League e di Conference vengono trasmesse sia da Sky che da DAZN. Sui canali 201 (Sky Sport Uno) andranno in onda prima Nantes-Juventus e poi Roma-Salisburgo. Mentre sul 203 (Sky Sport Football) si potranno vedere in ordine Cluj-Lazio e Fiorentina-Braga. Sul 204 invece (Sky Sport Arena) Manchester United-Barcellona.

In chiaro su Tv8 dalle 21 si potrà seguire invece Roma-Salisburgo. DAZN manderà in onda in TV e streaming tutte le partite principali dell'Europa e della Conference League. In streaming i match si potranno vedere anche con Sky Go e NOW.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views