12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nantes-Juventus dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali di Europa League

Nantes-Juventus è la partita di ritorno dei playoff di Europa League 2023: calcio d’inizio alle 18:45 allo stadio della Beaujoire, diretta TV su Sky e DAZN. Chiesa non convocato, Allegri con Di Maria e Kean.
A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI
Non c'è diretta tv in chiaro per Nantes-Juventus, ritorno dei playoff di Europa League
Non c'è diretta tv in chiaro per Nantes-Juventus, ritorno dei playoff di Europa League

Alle 18.45 la Juventus gioca a Nantes per il ritorno dei playoff di Europa League, partita decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. Ai bianconeri di Allegri serve necessariamente una vittoria, in caso di pareggio, la sfida continuerebbe con supplementari e rigori. La gara sarà trasmessa in diretta TV e streaming su DAZN e Sky, non è prevista la diretta in chiaro su TV8. A dirigere la sfida l'arbitro spagnolo José Maria Sanchez Martinez.

Dopo il pareggio per 1-1 all'andata e le polemiche per il calcio di rigore negato ai bianconeri, il passaggio del turno è tutto in discussione: servirà vincere con qualsiasi risultato, segnando un solo gol in più dei francesi, per proseguire il cammino nella coppa e sperare di vincerla. Nelle ultime 9 partite disputate nelle coppe la Juve ha vinto una volta sola (a Torino, contro il Maccabi Haifa nell'ultima fase a gironi della Champions) mentre in trasferta la vittoria manca da quasi due anni (settembre 2021, a Malmö).

Ultime news e formazioni ufficiali. Kombouaré è orientato a confermare lo schieramento che ha strappato il pareggio all'Allianz Stadium. Nel modulo 5-4-1 che ha in mente toccherà a Guessand ricoprire il ruolo di prima punta con Blas (autore dell'1-1 all'andata) e Simon sugli esterni. Non c'è Chiesa per la Juve: Rispetto alla probabile formazione, il tecnico scenderà in campo con il 3-5-1-1 con il reparto offensivo composto da Di Maria alle spalle di Kean.

  • Partita: Nantes-Juventus
  • Dove si gioca: Stadio della Beaujoire, Nantes
  • Orario: 18.45
  • Canale TV: Sky, DAZN
  • Diretta streaming: Sky Go, DAZN, NOW
  • Competizione: Europa League, ritorno playoff

Dove vedere Nantes-Juventus in diretta TV

Non è prevista diretta in chiaro per Nantes-Juventus che sarà trasmessa in TV, solo per abbonati, su DAZN (attraverso la app sulla smart tv) e Sky che manderà in onda il match su Sky Sport 1 (201 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). A condurre la telecronaca su DAZN saranno Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni mentre su Sky narrazione affidata a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.

Nantes-Juventus, dove vederla in diretta streaming

La partita Nantes-Juventus sarà trasmessa anche in diretta streaming. La potranno vedere gli abbonati a DAZN, utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (notebook, smartphone, notebook), e quelli a Sky mediante Sky Go. In alternativa c'è NOW, il servizio streaming on demand di Sky attivabile pagando il ticket sport.

Europa League, le formazioni ufficiali di Nantes-Juventus

Nantes pronto a ripartire in contropiede, Juventus che proverà a scardinare l'assetto dei francesi sfruttando le giocate di Angel Di Maria e le incursioni di Kostic per liberare spazi e servire assist a Vlahovic. Bianconeri con o senza tridente? Molto probabilmente no vista la mancanza di Chiesa, non convocato.

NANTES (4-3-3): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Pallois; Sissoko, Chirivella, Mollet; Blas, Delort, Simon

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di María; Kean.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views