Dybala positivo al Coronavirus: la notizia filtrata dalla Spagna attraverso Cristiano Ronaldo

I giorni passano e Cristiano Ronaldo resta in Portogallo. Il rientro in Italia del portoghese non è stato ancora definito, a distanza di quasi due mesi dal giorno della sua "fuga" autorizzata dalla Juventus (ancor prima che scattasse il lockdown). Al momento tutto tace, anche perché CR7 aspetta di conoscere il destino del campionato, ma soprattutto di ricevere garanzie sulla condizione sanitaria. La notizia della positività di Dybala, né confermata e né smentita dalla Juventus, preoccupa il bomber lusitano. Notizia che curiosamente è arrivata dalla Spagna, da ‘El Chiringuito de Jugones', che vanta tra i suoi nomi di punta Edu Aguirre, e Pedrerol in ottimi rapporti con il calciatore ex Real Madrid. Potrebbe essere stato proprio quest'ultimo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a far filtrare la notizia relativa alle condizioni della Joya.
Perché Cristiano Ronaldo non rientra in Italia
Il ritorno in Italia di Cristiano Ronaldo è un'incognita. Il campione portoghese al momento è alla finestra in Portogallo, e osserva l'evolversi della situazione italiana. Negli ultimi giorni qualcosa sembra essere cambiato per CR7, non intenzionato a rientrare a Torino almeno per il momento. L'attaccante della Juventus non sta aspettando solo le decisioni relative alla possibile ripresa del campionato, ma chiede anche garanzie sanitarie preoccupato per la situazione italiana. La notizia del nuovo test positivo del numero 10 argentino ha fatto suonare il campanello d'allarme per Ronaldo che non vuole correre rischi.
Dybala positivo al Coronavirus, la notizia filtrata dalla Spagna attraverso Cristiano Ronaldo
E così la notizia relativa al risultato dell'ultimo tampone a cui si è sottoposto Dybala sarebbe stata fatta filtrare proprio dall'entourage di Ronaldo. L'indiscrezione è infatti arrivata dalla Spagna e in particolare da ‘El Chiringuito de Jugones'. La trasmissione spesso e volentieri in passato ha avuto una linea distintamente pro CR7: una situazione figlia degli ottimi rapporti tra il giornalista Edu Aguirre e il calciatore che è legato anche da buoni rapporti con il volto più noto dell'emittente Josep Pedrerol, colui che ha diffuso la nuova notizia su Dybala.
Quali sono i calciatori della Juventus ancora all'estero
Attualmente dunque non si parla di date per un ritorno in Italia di Cristiano Ronaldo. Restano nove i calciatori della Juventus al momento ancora all'estero. Si tratta, oltre a CR7, di Douglas Costa, Alex Sandro, Danilo, Rabiot, Szczesny, Khedira, de Ligt e Gonzalo Higuain (anch'egli al centro di voci relative alla mancata volontà di un rientro a Torino). Al momento l'unico certo del suo riapprodo sotto la Mole dovrebbe essere proprio l'ultimo a partire ovvero de Ligt che già domenica potrebbe far ritorno dall'Olanda.