12 CONDIVISIONI

Juventus, anche de Ligt torna a casa: allenamento con la fidanzata in Olanda

Anche Matthijs de Ligt ha lasciato l’Italia per tornare in patria. La fidanzata del difensore della Juventus AnneKee Molenaar, ha postato un video in cui si allena in strada con il difensore dell’Ajax e l’altro giocatore di famiglia ovvero il fratello Jip Molenaar classe 2001 dell’Eintracht Francoforte.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Immagine

Matthijs de Ligt ha lasciato l'Italia per tornare nella sua Olanda. A svelare il tutto ci ha pensato la sua compagna AnneKee Molenaar sui social. La modella e influencer ha postato nelle sue Instagram Stories alcuni contenuti che non sembrano lasciare dubbi. Oltre alla foto durante un volo aereo, ha pubblicato un video che la mostra alle prese con un allenamento in patria con il centrale della Juventus, e il fratello Jip, giovane attaccante dell'Eintracht Francoforte. Sono 9 dunque i calciatori stranieri di proprietà bianconero, che si trovano al momento all'estero.

Juventus, anche de Ligt torna a casa e si allena con la fidanzata in Olanda

I contenuti postati da AnneKee Molenaar sui social non lasciano molti dubbi. Anche il fidanzato Matthijs de Ligt ha lasciato l'Italia, dietro autorizzazione della Juventus, per fare ritorno in patria. La modella ha postato un video in cui si allena in strada con il calciatore bianconero e l'altro giocatore di famiglia ovvero il fratello Jip Molenaar classe 2001 dell'Eintracht. De Ligt e compagna hanno probabilmente sfruttato un volo privato per fare ritorno in Olanda, in attesa che il club decida quando richiamare a Torino tutti i suoi stranieri.

Quali sono gli stranieri della Juventus tornati in patria

Con de Ligt dunque sale di nuovo a nove il numero dei calciatori stranieri della Juventus che si trovano fuori dall'Italia. L'unico ad essere rientrato a Torino è stato Miralem Pjanic, mentre Douglas Costa, Alex Sandro, Danilo, Rabiot, Szczesny, Khedira, Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain sono ancora in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del club di corso Galileo Ferraris. I vertici della Juventus stanno aspettando l'evolversi della situazione legata alla possibile ripresa degli allenamenti il 18 maggio prima di richiamare tutti i giocatori alla base. Per chi ha lasciato l'Italia saranno necessari ulteriori 14 giorni di isolamento. Al momento la situazione più particolare è quella di Higuain, dopo le indiscrezioni relative alla volontà di restare in Argentina al fianco della mamma malata

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views