16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo ancora non torna in Italia: ma dovrà farlo entro il weekend

L’attaccante della Juventus sembrava dovesse tornare in Italia nella giornata di martedì, il 28 aprile. Ma non sarà così. Cristiano Ronaldo non lascerà il Portogallo, e l’isola di Madeira, per ritornare a Torino, ma il suo ritorno comunque è vicino, deve sbarcare in Italia entro domenica. A Torino poi dovrà essere costretto a effettuare una successiva quarantena, obbligatoria per tutti quelli che giungono dall’estero. CR7 sarà così disponibile per la ripresa degli allenamenti il 18 maggio.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo sta per tornare in Italia. L'attaccante della Juventus, che da quasi due mesi è in Portogallo, sembrava dovesse tornare già nella giornata di martedì 28 aprile a Torino. La notizia l'ha riportata nella sua versione online il quotidiano portoghese ‘Record', che poche ore dopo però ha fatto dietrofront e ha detto che il giocatore tornerà in Italia, ma non adesso. Non termina dunque il periodo a Madeira del cinque volte Pallone d'Oro che si appresta però a un successivo periodo di quarantena. Ronaldo dovrà tornare entro il fine settimana in Italia, così sarà pronto per riprendere gli allenamenti il 18 maggio.

La quarantena di Cristiano Ronaldo in Portogallo

Ronaldo era stato il primo calciatore della Serie A a lasciare il nostro paese, lo aveva fatto in realtà per andare a trovare la madre che era in gravi condizioni, si trovava in ospedale. Mentre CR7 era in patria è stato emanato il lockdown dal Presidente del Consiglio Conte e automaticamente l'attaccante della Juventus è stato costretto a rimanere in Portogallo, dove ha continuato ad allenarsi, lo ha fatto anche in uno stadio vero in cui era solo, e ha mostrato come al solito la sua vita sui social.

Cristiano Ronaldo dovrà effettuare 14 giorni di isolamento in Italia

In molti si chiedevano quando sarebbe tornato l'attaccante portoghese che quando giungerà a Torino dovrà rimanere blindato a casa per due settimane. Ciò vale per chi arriva dall'estero: 14 giorni di auto-isolamento. In pratica Ronaldo dovrà rimanere solo con i suoi familiari a Torino due settimane, poi probabilmente sarà sottoposto al tampone e dal 18 maggio tornerà ad allenarsi con i compagni di squadra, prima di quel giorno nessuno in Italia potrà allenarsi in gruppo. La Juventus attende, pure, Gonzalo Higuain, l'ultimo giocatore bianconero rimasto nel proprio paese d'origine. Ma anche il ‘Pipita' deve tornare entro il fine settimana, altrimenti non potrà iniziare gli allenamenti con i compagni di squadra.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views