261 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dybala mette all’asta la maglia di Juventus-Inter per aiutare l’ospedale di Bergamo

Paulo Dybala ha deciso di mettere all’asta la maglia indossata nell’ultimo match disputato prima della sospensione per il Coronavirus, contro l’Inter, per raccogliere fondi per aiutare l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Un gesto molto apprezzato dall’amico e connazionale Papu Gomez attraverso i social ha dichiarato: “Grazie amico per la tua umiltà e disponibilità”
A cura di Marco Beltrami
261 CONDIVISIONI
Immagine

Paulo Dybala campione di solidarietà. Dopo aver acquistato la maglia del Pocho Lavezzi per 15mila euro per aiutare la famiglie napoletane in difficoltà, il calciatore della Juventus si è reso protagonista di un altro splendido gesto. L'attaccante argentino ha deciso di mettere all'asta la maglia indossata nell'ultimo match disputato prima della sospensione per il Coronavirus, contro l'Inter, per raccogliere fondi per aiutare l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Paulo Dybala mette all'asta la maglia di Juventus-Inter per aiutare l'ospedale di Bergamo

In attesa di conoscere il risultato degli ultimi tamponi a cui si è sottoposto, con la speranza di non risultare ancora positivo, Paulo Dybala si è reso protagonista di una nuova iniziativa da applausi. Il  bianconero ha annunciato su Instagram la sua partecipazione a #TheBiggestGame, la raccolta benefica organizzata da Shirtum: la Joya ha messo a disposizione la maglia numero 10 della Juventus indossata in occasione dell'ultimo Juventus-Inter, in cui si rese protagonista di un gran gol. Il cimelio sarà venduto attraverso la piattaforma online al miglior offerente, e il ricavato sarà donato all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Il bel gesto di Dybala per Bergamo

Queste le parole del calciatore: "In questo momento difficile volevo donare la mia maglia usata nell'ultima gara giocata contro l'Inter, una partita ovviamente molto importante per me, per il gol segnato e per come è arrivato. Spero sia molto utile perché, tutto quello che si raggiungerà grazie a questa maglia, ho deciso di donarlo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Mi auguro possa essere d'aiuto per tutte le persone che hanno bisogno e mando a tutti un forte abbraccio"

Il Papu Gomez ringrazia Paulo Dybala

L'iniziativa ha subito fatto il giro del web riscuotendo un grande successo. Tra chi ha applaudito il gesto di Dybala c'è anche il connazionale Papu Gomez, stella dell'Atalanta, suo amico. Il calciatore in una delle sue stories di Instagram ha voluto ringraziare personalmente lo juventino per quanto fatto per la "sua" Bergamo con questo messaggio: "Grazie amico per la tua umiltà e disponibilità"

261 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views