20 CONDIVISIONI

Diego Armando Maradona, ufficiale il rinnovo con il Gimnasia La Plata

Diego Armando Maradona resterà alla guida del Gimnasia La Plata anche nella prossima stagione. Ufficiale il rinnovo della grande gloria fino al 2021 con il club che milita nel massimo campionato argentino, con le trattative tra le parti che sono dunque andate a buon fine. Obiettivo salvezza per il Pibe de Oro.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI
Immagine

Fumata bianca nel futuro di Diego Armando Maradona. La grande gloria argentina proseguirà per un'altra stagione l'avventura sulla panchina del Gimnasia. Il club de La Plata ha ufficializzato in una nota il prolungamento del contratto del Pibe de Oro fino al 2021. Dopo aver conquistato la salvezza, anche grazie alla sospensione del campionato per il Covid, l'ex leggenda del Napoli dovrà provare a ripetersi anche nella prossima annata sportiva.

Diego Armando Maradona, ufficiale il rinnovo con il Gimnasia La Plata

Adesso non ci sono più dubbi sul futuro di Diego Armando Maradona. Il leggendario campione argentino resterà alla guida del Gimnasia La Plata anche nella prossima stagione. Ufficiale il rinnovo fino al 2021 con il club che milita nel massimo campionato argentino, con le trattative tra le parti che sono dunque andate a buon fine. Grande soddisfazione da parte dell'agente Bragarnik ai microfoni di TyC Sports: "Sono felice che Diego continuerà  a lavorare in Argentina e anche lui è contento perché restare sulla panchina del Gimnasia era quello che voleva". Una notizia che arriva proprio nel giorno del compleanno del club, con Maradona che su Instagram ha celebrato il tutto con queste parole: "Oggi è il compleanno del "lupo", congratulazioni Gimnasia e un abbraccio alla tua curva meravigliosa! Il mio cuore è blu e bianco".

Obiettivo salvezza per Diego Armando Maradona. Il lavoro di Diego Armando Maradona è stato molto apprezzato, anche per la bella boccata d'entusiasmo regalata a tutto l'ambiente. Arrivato nello scorso settembre, il Pibe ha collezionato in 20 partite 8 ko, 7 vittorie, e 5 pareggi risollevando le sorti di una squadra in piena lotta retrocessione. La sospensione definitiva del torneo argentino per l'emergenza Covid ha ufficializzato il raggiungimento della salvezza da parte del Gimnasia che ora sarà chiamato ad una nuova intrigante sfida, con la possibilità di lavorare sin da inizio stagione con i suoi ragazzi.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views