36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Del Piero a Dybala: “Bello fare gol così”. La ‘Joya’: “Potere della maglia numero 10”

Dybala è stato grande protagonista nella partita di Coppa Italia tra Juventus e Udinese. L’argentino ha regalato un assist favoloso a Higuain prima di realizzare una doppietta. Dopo la partita Del Piero ha esaltato Dybala e gli ha fatto i complimenti con un tweet. L’argentino ha subito risposto a Del Piero: “Poteri della maglia numero 10 e della fascia di capitano”.
A cura di Alessio Morra
36 CONDIVISIONI
Immagine

Scambio di complimenti tra Del Piero e Dybala. I due sono amici e sono legati dalla maglia numero 10 della Juventus e dopo uno splendido gol realizzato dall’argentino in Coppa Italia è arrivato un tweet di approvazione dell’ex Capitano bianconero, a cui ha risposto, a stretto giro, Dybala, che tempo fa propose una sfida a suon di calci di punizione all’ex leggendario numero 10.

Il tweet di Del Piero dopo il gol a Dybala

Dybala è stato grande protagonista in Juventus-Udinese di Coppa Italia. L’argentino è stato esaltato nel dopo partita da Sarri e pure sui social da tantissimi appassionati di calcio, non solo per i due gol ma anche per la magica azione che ha portato al gol del vantaggio,la magica azione che ha portato al gol del vantaggio, realizzato da Higuain. La rete del 3-0 è piaciuta a Del Piero che dalla California dopo averla vista ha scritto su Twitter: “Bello fare gol così, eh Paulo!”.

La risposta di Dybala a Del Piero con un tweet

Nella giornata di giovedì l’attaccante della Juventus ha risposto a Del Piero, e il suo messaggio è stato davvero bello. Un omaggio di Dybala a Del Piero. Perché il sudamericano quasi non si prende e meriti e con simpatia da poteri alla maglia che indossa e alla fascia di capitano, a lungo sulle spalle di Del Piero: “I poteri del numero 10 e della fascia di capitano”.

La strepitosa partita di Dybala contro l’Udinese in Coppa Italia

Nella partita degli ottavi di finale di Coppa Italia con i galloni di capitano e con al fianco Gonzalo Higuain e non Cristiano Ronaldo, fermato dal raffreddore. Dybala ha dato spettacolo, prima con quella combinazione da urlo con il Pipita che ha realizzato il gol dell’1-0, poi il numero 10 bianconero ha segnato due reti, una su calcio di rigore e un’altra con un tiro meraviglioso nel secondo tempo. Il suo bottino stagionale ora è di 11 gol e 9 assist in 25 partite.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views